Suits 7 anticipazioni – La serie Tv con Gabriel Macht ritorna nella prima serata di Premium Stories di lunedì, 2 aprile 2018, per un nuovo appuntamento. L’episodio 9 si intitola “Shame” e vede alla regia Silver Tree su una sceneggiatura di Sharyn Rothstein. Le anticipazioni di Suits 7 ci mettono in guardia sulle conseguenze che dovrà vivere Louis in seguito alla notte con Sheila. Un duro colpo in arrivo invece per Rachel, per via di un caso collegato a Zane.

Suits 7 anticipazioni, dove siamo rimasti?

Nell’episodio del 26 marzo  di Suits 7 abbiamo visto Harvey in difficoltà e pronto a chiedere l’aiuto di Zane pur di uscire dal brutto guaio in cui si è cacciato. Allo stesso tempo sia Donna che Louis hanno vissuto una situazione parallela a cui hanno risposto in modo diverso. La protagonista infatti si è ritrovata faccia a faccia con l’ex fidanzato e delle avances indigeste. L’avvocato invece ha deciso di cedere alla proposta di Sheila di trascorrere una notte insieme. E questo nonostante fosse stato informato che lavorasse per qualcun altro.

Suits 7 anticipazioni del 2 aprile, episodio 9

In seguito agli ultimi eventi, per Louis sarà dura fare i conti con il proprio senso di colpa per la notte passata con Sheila. Per riuscire a dimenticare tutto deciderà di buttarsi a capofitto in un nuovo caso al fianco di Brian. Intanto, Mike spinge Harvey a svolgere un compito da pubblico ministero per ristabilire la sua leadership. Rachel invece segue un caso pro bono con il padre Robert Zane per via di alcuni prestiti. Scoprirà però che Robert si tratta di un caso personale. Le anticipazioni di Suits 7 svelano inoltre che Donna sarà allettata dal caso scelto da Harvey collegato ad un pubblico ministero con cui ha lavorato in Procura.

LEGGI ANCHE  Suits 7 anticipazioni del 16 aprile: Baci e verità per Harvey e Donna