Arrow 6 anticipazioni – La serie Tv con protagonista Stephen Amell ritorna nella prima serata di Premium Action di lunedì, 2 aprile 2018. L’episodio 9 si intitola “Differenze inconciliabili” e vede alla regia Laura Belsey su una sceneggiatura di Sarah Tarkoff e Beth Schwatrz. Le anticipazioni di Arrow 6 ci svelano che assisteremo al matrimonio degli Olicity, ma che non tutto andrà come previsto. Sembra infatti che ci sia un importante testimone pronto a remare contro Oliver.

Arrow 6 anticipazioni, dove eravamo rimasti?

Abbiamo lasciato i nostri eroi alle prese con un team di villain di tutto rispetto. Questa volta a dare filo da torcere a Oliver ed il resto del gruppo sono stati i doppelgangers oscuri del pianeta X. In seguito alla cattura di Prometheus, i protagonisti infatti hanno dovuto affrontare la copia malvagia di loro stessi, salvo poi scoprire le loro reali intenzioni. Nella puntata di Arrow 6 del 26 marzo, abbiamo lasciato Oliver e Felicity alle prese con un forte pericolo per Kara, a causa di un problema fisico della sua controparte Overgirl.

Arrow 6 anticipazioni 2 aprile, puntata 9

Siamo arrivati finalmente ad uno dei momenti più attesi dei fan di Arrow 6: le nozze fra Oliver e Felicity. La coppia è finalmente pronta a voltare pagina dal punto di vista sentimentale, ma scoprirà grazie a Quentin che qualcuno della squadra sta giocando a sfavore di Oliver. In seguito, Cayton e Black Siren riusciranno a rapire Quentin, mentre Rene ammetterà di essere il famoso testimone. Rivelerà però di essere stato costretto ad agire contro Oliver per via delle prove a suo carico e la minaccia di Watson di non fargli vedere la figlia. Non sarà tuttavia questo a spingere il protagonista a richiedere l’espulsione immediata di Wild Dog dal team. Le anticipazioni di Arrow 6 svelano infatti che ancora una volta andrà conto un ordine del leader.

LEGGI ANCHE  Elizabeth Tulloch: da Grimm a Lois Lane in Arrowverse