Uomini e Donne oggi, 26 marzo non ci sarà: la puntata del programma di Maria De Filippi subisce uno slittamento e viene rimandata di 24 ore. I fan dello show di Canale 5 dovranno quindi attendere prima di scoprire le novità sul Trono Classico e Over. Il motivo è dovuto ad una tragedia che ha colpito in queste ore il mondo dello spettacolo. Uomini e Donne oggi non ci sarà quindi, ma tornerà domani seguendo il solito palinsesto.

Uomini e Donne oggi, 26 marzo: rinviata la puntata

La recente scomparsa di Fabrizio Frizzi, morto nella notte fra domenica e oggi, ha spinto la produzione di Canale 5 a cancellare diversi appuntamenti del suo canale di punta. Uomini e Donne infatti sarebbe dovuto andare in onda nel primo pomeriggio, ma visto quanto è accaduto verrà spostato di un giorno. Il programma di Maria De Filippi non sarà il solo a subire la stessa sorte, dato che anche Amici e Avanti un altro, così come altri show di primo piano subiranno lo stesso destino. L’emittente infatti ha scelto di dedicare il pomeriggio al noto presentatore, grazie ad alcuni omaggi a talk show che metteranno in primo piano la sua vita e carriera.

Uomini e Donne lascerà quindi il posto ad altri programmi in edizione speciale dedicati a Fabrizio Frizzi. Una scelta affrontata già dalle emittenti Rai nella mattinata di oggi, a poche ore dal decesso del conduttore. Tanti gli interventi in studio di amici e colleghi che stanno manifestando tutto il loro dolore per la perdita, fra cui Mara Venier e Milly Carlucci. Si uniscono inoltre i fan italiani, che stanno impegnando diversi hashtag di Twitter in suo ricordo. Uno in particolare riguarda un lavoro che Frizzi ha affrontato oltre vent’anni fa, quando la sua voce ha dato vita al protagonista di Toy Story. Uomini e Donne oggi non andrà in onda: un gesto dovuto per uno dei volti noti e amati del piccolo schermo del nostro Paese.

LEGGI ANCHE  Pasqua 2018: la programmazione Rai in tv