Furore 2 anticipazioni 1 aprile – La fiction di Canale 5 torna con un nuovo episodio la prossima domenica, 1 aprile 2018. La settima puntata di Furore 2 vedrà Franco in forte ripresa in seguito al malore subito in precedenza. Questo spingerà il padrino a farsi un grande esame di coscienza ed a rivalutare quanto fatto in passato: deciderà di porre fine al suo impero malvagio? Le anticipazioni svelano altri risvolti per Belmonte e Giovanna: scopriamo cosa succederà qui di seguito.

Furore 2 anticipazioni 1 aprile, la scelta di Giovanna

Nelle anticipazioni del 25 marzo abbiamo visto come Giuseppina sia rimasta molto scossa dal tradimento della sorella. Anche se le due sorelle in passato sembravano aver ritrovato il reciproco affetto, Giuseppina non riesce a digerire che Marisella e Saro potrebbero avere un futuro insieme. Per questo deciderà di procedere con la propria vendetta. Nella settima puntata di Furore 2 vedremo inoltre Calligaris prendere le distanze da se stesso. L’imprenditore ha infatti paura di perdere Franco e per questo farà una scelta che potrebbe comportare un grande pericolo.

Belmonte intanto riuscirà a riprendersi in modo eccellente, tanto che i medici lo dichiareranno ormai fuori pericolo. Giovanna però non può dimenticare che se il giovane poliziotto ha rischiato la vita è solo per colpa sua e della sua decisione di aiutarla a scoprire la verità su Anna. Per questo decide di mantenere la promessa fatta in precedenza: lascerà Lido Ligure. La protagonista di Furore 2 è disposta anche ad abbandonare la sua incessante ricerca della verità su Anna ed il proprio passato.

LEGGI ANCHE  Don Matteo 11: Ecco tutte le new entry e le anticipazioni | 11 gennaio