Shadowhunters 3×02 trama e promo – L’episodio 2 della serie Tv della Freeform andrà in onda sull’emittente americana il prossimo 27 marzo, mentre il giorno seguente verrà reso disponibile per i fan italiani sulla piattaforma Netflix. La trama di Shadowhunters 3×02 ruota attorno al significato di “The Powers That Be“, il titolo scelto per la puntata. Scopriamo di seguito le anticipazioni, oltre al promo ed allo sneak peek.

La trama di Shadowhunters 3×02

Come sempre dobbiamo fare i conti con poche righe rilasciate dall’emittente per la trama di Shadowhunters 3×02. Sappiamo che il Warlock verrà corrotto a causa di una presenza demoniaca che interromperà il flusso magico e che Izzy e Luke continueranno la loro missione personale. Li vedremo infatti ancora alle prese con le indagini sulla serie di possessioni che ha colpito la città, alla ricerca di nuove informazioni. Sono due degli elementi introdotti già nell’episodio 3×01 dello show, dove abbiamo approfondito l’aspetto psicologico di tutti i protagonisti. Alcune anticipazioni di cui abbiamo parlato in occasione della presentazione della terza stagione verranno chiariti tra l’altro con questa seconda puntata.

Il promo di Shadowhunters 3×02: il segreto di Magnus

Il promo di Shadowhunters 3×02 ci mostra infatti Magnus alle prese con un personaggio singolare. Alec in quel momento si troverà a breve distanza per cercare di capire quale sia il motivo del loro incontro ed in base alla reazione dello stregone non possiamo che confermare che non si tratterà di una visita piacevole. Intanto i Downloader sono alle prese con l’attacco recente e con quella magia antica che conduce direttamente a Lilith. Nessuno dei presenti al Consiglio ovviamente sa quale sia la verità su quanto sta accadendo, ma Magnus di certo intuisce la portata devastante dei fenomeni.

Lo sneak peek ci rivela invece che cosa sta succedendo a Simon nel frattempo. Com’è facile immaginare la sua relazione sarà al centro di numerose contestazioni, per via della sua natura vampiresca. Ancora una volta dovrà fare i conti con la volontà della comunità di tenerlo distante dai luoghi che di norma gli verrebbero preclusi. Sarà la nuova compagna a mettere in riga quanti vorrebbero che entrambi si allontanassero addirittura dalla città. Ti lasciamo di seguito alla visione del video di Shadowhunters 3×02.