Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale in un Cha Cha nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2018. La coppia ha danzato sulle note di “Dracula Cha Cha Cha“, una canzone di Bruno Martino che vede fra i suoi interpreti anche Henri Salvador (’60). Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale si sono dovuti sottoporre ad aspre critiche anche in questa nuova occasione: la coppia sembra non riuscire a risollevarsi dalle ultime posizioni registrati fin dal debutto nel talent di Rai 1. Vediamo di seguito il commento dei giudici ed il voto finale.

Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale in Cha Cha a Ballando con le Stelle 2018

La coppia è riuscita ad esibirsi in una nuova coreografia ironica e per questo si è dovuta confrontare con un aspro giudizio da parte della giuria. Carolyn Smith non ha gradito in particolare la mancata padronanza dei piedi della concorrente, per via di una volgarità di cui ha parlato spesso nel corso degli anni. Più positivo invece Ivan Zazzaroni, che oltre a puntare tutto sulla simpatia di Nathalie, ha fatto notare come la terza puntata di Ballando con le Stelle 2018 abbia visto la concorrente più vicina al ballo del solito. Selvaggia Lucarelli non può fare a meno di notare che Nathalie Guetta sia sorella di un famoso ballerino.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle 2018: Al via sabato 10 marzo la nuova edizione

Ivan Zazzaroni e Fabio Canino ha assegnato alla coppia un positivo 5. Per la Smith, Lucarelli e Guillermo Mariotto invece l’esibizione merita solo un 3. In totale i punti sono stati 19 e questo ha messo in crisi la concorrente, in previsione di uno spareggio difficile ai suoi occhi. Il verdetto totale registrato nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2018 scende quindi rispetto al debutto con l’Hildy Hop ed all’esibizione della seconda puntata, quando la coppia ha puntato tutto sul Charleston. Puoi rivedere la coreografia di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2018 grazie al servizio gratuito offerto da Raiplay: ecco il loro Cha Cha.