Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro nel Cha Cha della terza puntata di Ballando con le Stelle 2018. La coppia continua a riscuotere alcune contestazioni per via della propria assortita: in loro difesa Carolyn Smith. Sembra che la diffidenza non sia ancora stata superata e ci si chiede cosa succederà quando i balli diventeranno più intimi. Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro si espongono ancora una volta alle critiche: com’è andata invece la loro esibizione? Scopriamolo qui di seguito.

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle 2018 con Cha Cha

Per la terza puntata di Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro hanno deciso di lanciarsi in una nuova coreografia divertente. In sottofondo la canzone Think di Aretha Franklin, un brano del ’68 del genere rock e R&B e parte dell’album Aretha Now. La scelta della coppia per questa nuova esibizione è stata di mantenere ancora le distanze, per evitare di attirare nuove critiche. Sembra tuttavia che l’intento reale non sia sfuggito agli occhi della Smith, che ha definito furba la scelta del ballerino professionista. Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro infatti hanno deciso di creare alcuni momenti di contatto pur senza allontanarsi troppo dalle prime coreografie austere, come quella ideata per il debutto a Ballando.

Fabio Canino ha notato invece che il concorrente ha perso molto peso e questo lo ha spinto a chiedersi se le prove potrebbero aiutarlo con la visione del proprio corpo. Accade spesso infatti che chi dimagrisce continui a vedersi grasso anche in un secondo momento, non riuscendo ad unire le movenze alla nuova fisicità. Il Cha Cha di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro ha sollevato nuove polemiche da parte di Ivan Zazzaroni, che ha vissuto qualche scintilla con Selvaggia Lucarelli. In molti infatti hanno tacciato di omofobia il giudice di Ballando con le Stelle 2018, per via di alcune sue affermazioni precedenti, in occasione del Boogie.

LEGGI ANCHE  Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, il Tango con malore (VIDEO)

Il verdetto dei giudici: come sono andati Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro?

Prima di scoprire il verdetto finale, Sandro Mayer ha voluto dire la sua in merito alle polemiche. La presenza di questa particolare coppia nel talent dimostra infatti come il progresso continui ad avanzare senza sosta. Il totale registrato da concorrente e ballerino in questa nuova esibizione è invece di 28 punti. Ivan Zazzaroni e Fabio Canino hanno assegnato infatti un 5 alla coppia, contro un 8 della Smith. Insufficienza (5) anche per la Lucarelli e Guillermo Mariotto. Puoi rivedere il video della terza puntata con il Cha Cha di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle 2018 su Raiplay.