Cesare Bocci e Alessandra Tripoli nel Quick Step di Ballando con le Stelle 2018. La terza puntata del talent ha visto l’attore impegnato in un ballo a ritmo serrato ed un nuovo successo in pista. Il pubblico di Rai 1 ha gradito particolarmente l’esibizione di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Il loro Quick Step è stato di certo degno di nota, anche se non ha conquistato del tutto uno dei giudici di Ballando con le Stelle 2018. Vediamo di seguito com’è andata.

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli: il Quick Step non piace a Mariotto

La coppia ha conquistato del tutto la presidentessa Carolyn Smith, che ha suggerito all’attore di lanciarsi nel musical una volta finito di recitare. Evidente che il ballo gli scorre nelle vene e questo lo rende un ballerino che potrebbe diventare professionista. Importante anche il fatto che Cesare Bocci sia riuscito a digerire la gomitata di Alessandra Tripoli durante una delle piroette, come notato da Fabio Canino. Per Selvaggia Lucarelli è significativo invece vedere come la ballerina professionista sia sbocciata al fianco di Cesare Bocci, che di contro non è riuscito a trovare il verdetto positivo di Mariotto. Il giudice infatti crede che il Quick Step fosse poco convincente in questo caso, meno dei balli precedenti.

LEGGI ANCHE  Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, il Charleston contestato (VIDEO)

Nel loro debutto, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli si sono infatti esibiti in un Tango particolare, mentre nella puntata successiva li abbiamo visti alle prese con un Paso Doble. Il giudizio finale ottenuto nella terza puntata è tuttavia più che significativo: il totale è di 39 punti. 8 per Ivan Zazzaroni, Canino, Smith e Lucarelli. 7 invece per Guillermo Mariotto, che ha lasciato intendere di essere persino stato di manica larga. Puoi rivedere il video del Quick Step di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli grazie al servizio gratuito offerto da Raiplay.