Continuano le rivelazioni sul serale di Amici 17 che prenderà il via il 7 aprile prossimo. La diretta di oggi, 24 marzo, è stata la più prolifica in questo sento visto che Maria De Filippi ha preso in mano la situazione “serale” non solo confermando che il programma sarà in diretta ma anche che ci saranno due commissioni a valutare i ragazzi oltre al televoto.

SIMONA VENTURA E GIULIA MICHELINI NELLA COMMISSIONE ESTERNA

La commissione esterna sarà composta da sei artisti e il primo nome che Maria De Filippi ha fatto oggi è stato quello di Heather Parisi. La conduttrice annuncia che oggi ne saranno resi noti tre e che la prossima settimana conosceremo gli altri tre. In particolare, è la seconda parte della diretta che ci regala altri due nomi e, ancora una volta, si tratta di altre due donne ovvero l’attrice Giulia Michelini e Simona Ventura.

Quest’ultima non ha sicuramente bisogno di presentazione ed era proprio il suo il nome che circolava sul web ormai da qualche ora. Maria De Filippi annuncia che le tre saranno in commissione esterna al serale e affiancheranno il televoto e la commissione interna composta dai professori. Il serale di Amici 17 sarà in diretta e si comporrà di tre fasi che saranno spiegate più avanti.

LEGGI ANCHE  Amici 17 casting, polemiche per i no ai Thema e a Ilenia nella puntata del 2 novembre

Nella diretta di oggi di Amici 17 sono stati annunciati altri nomi dei ragazzi che approderanno al serale e, in particolare, Sephora, Bryan ed Emma che ottiene il sì di Di Francesco che molla in corsa Carmen per scuoterla un po’.