A quanto pare siamo ancora in crisi di nomi per il serale di Amici 17 ma Maria De Filippi promette che nella diretta di oggi finalmente usciremo da questo pantano e scopriremo chi andrà alla prossima fase e chi tornerà a casa. Prima di passare ai nomi, però, la conduttrice prende tempo per spiegare ai ragazzi, e al pubblico a casa, quali saranno le caratteristiche del serale firmato Luca Tommassini.

DIRETTORI ARTISTICI E COMMISSIONE ESTERNA

Sarà lui il direttore artistico di quest’ultima fase del talent show di Canale 5 ed è lui che ha incontrato i ragazzi in questi giorni per mettere insieme il nuovo serale. A quanto pare i ragazzi non avranno le solite tute, almeno non quando saranno sul palco per delle performance che Tommassini costruirà in pieno stile X Factor.

Fin qui niente di nuovo se non fosse che proprio nella diretta di oggi di Amici 17, Maria De Filippi ha confermato che non ci saranno direttori artistici per il serale e che i ragazzi saranno comunque divisi in due squadre e questo per lasciare posto proprio al loro talento.

Ogni puntata sarà divisa in tra fasi, che poi spiegherà più avanti, mentre a giudicare i ragazzi ci saranno una commissione interna e una esterna composta da sei membri di personalità di spicco nazionali e internazionali a cominciare da Heather Parisi.

LEGGI ANCHE  Amici 17, Carlo di Francesco affronta i cantanti: "darò ad altri questa possibilità"