Riverdale 2 si prepara a concludere la serie Tv con qualcosa di speciale per tutti i fan. EW ha rilasciato in esclusiva alcune immagini inedite tratte dall’episodio che vedremo il prossimo 18 aprile 2018 sull’emittente americana The CW e che ci regalerà un ultimo sguardo su Riverdale 2. La seconda stagione della serie Tv sta ormai per arrivare: niente di meglio che riportare al centro della scena Cheryl Blossom e Madelaine Petsch. Assente ormai da tempo, la rivedremo in vesti del tutto inedite e lontane dalla situazione in cui l’avevamo lasciata.

Riverdale 2, il musical riporta in “vita” Cheryl

L’ultima volta che abbiamo visto Madelaine Petsch, la sua Cheryl Blossom si trovava nelle grinfie di una suora malvagia. Lontano dalla comunità, avevamo ormai dato per certa la sua scomparsa. La rivedremo invece nell’episodio musical di Riverdale 2 con tutti gli altri personaggi musicali, in cui gli studenti si impegneranno in Carrie: The Musical. In particolare, Cheryl interpreterà la villain Carrie White, mentre Alice Cooper avrà il ruolo dell’ubriaca senza freni Mrs White. La puntata verrà diretta da Kevin Keller, ovvero Casey Cott, con l’aiuto di Fangs, alias Srew Ray Tanner. In scena vedremo naturalmente anche Archie (Kj Apa), Josei (Ashleigh Murray), Betty (Lili Reinhart) e Veronica (Camila Mendes). EW ci svela in esclusiva anche cosa ne sarà di Jughead. Il personaggio di Cole Sprouse, fra i più amati dei fan sarà infatti impegnato in un documentario sul backstage.

LEGGI ANCHE  Luke Perry è morto: grave il malore, si spegne a 52 anni

Le immagini qui di seguito ci mostrano a grandi linee che cosa succederà nel nuovo episodio di Riverdale 2. Vediamo infatti i due registi all’opera, mentre gli altri protagonisti provano canti e balli al centro del palco. Sarà di certo una puntata emozionante e volutamente leggera. Soprattutto se si considera quanto abbiamo appreso della prossima puntata, che aiuterà a chiudere le porte di questa emozionante seconda stagione dello show. Abbiamo approfondito questo aspetto nell’articolo dedicato alla trama ed il promo dell’episodio 2×17 di Riverdale 2.