Verissimo anticipazioni – Il programma di Silvia Toffanin torna nel pomeriggio di sabato, 24 marzo 2018, con una nuova ondata di ospiti in studio. Chi vedremo nel salotto di Canale 5? Diversi gli interpreti del mondo dello spettacolo, sia per quanto riguarda il grande schermo che la tv. Verissimo darà inoltre gli ultimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi 2018, ospitando alcuni dei volti noti collegati ai Naufraghi di quest’edizione del reality. Vediamo di seguito tutti i dettagli e le anticipazioni.

Verissimo anticipazioni del 24 marzo

A dieci anni di distanza dal suo debutto, Alessandra Amoroso è pronta a festeggiare con Silvia Toffanin i suoi successi in ambito musicale. Verissimo ospiterà la cantante pugliese in apertura di puntata: quali saranno i suoi progetti futuri? Vedremo inoltre Silvio Muccino, Marisa Laurito e Francesca Rocco. Il primo interverrà questa volta nei panni di scrittore, mentre l’ultima è un’ex gieffina nota al pubblico italiano. Faranno invece la prima comparsa a Verissimo cinque volti fra i più amati degli appassionati di C’è posta per te. Sembra in bicicletta e pronti a consegnare le buste di Maria De Filippi, conosceremo da vicino gli storici postini Gianfranco Apicerni, Maurizio Zamboni e Marcello Mordino. Al loro fianco le due new entry di questa edizione, Andrea Offredi e Chiara Carcano.

Verissimo anticipazioni e news sull’Isola dei Famosi 2018

A Verissimo ci saranno inoltre gli ultimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi 2018 ed i suoi protagonisti. Questa volta a rispondere alle domande di Silvia Toffanin sarà Flavio Montrucchio, il marito di Alessia Mancini. Dopo aver fatto sognare i fan del reality con una sorpresa alla Naufraga, parlerà di questa nuova esperienza della consorte. A distanza da quasi due mesi dall’inizio del reality, Alessia Mancini continua ad essere fra le più contestate del gruppo ed ha fatto molto discutere anche gli ammiratori sui social. Non mancherà inoltre il collegamento fra Verissimo e le Honduras grazie all’intervento di Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE  Luca Onestini e Ivana Mrazova, Paola Caruso lancia il gossip