Criminal Minds 13×20 trama e promo – L’episodio 20 della serie crime andrà in onda il prossimo mercoledì, 11 aprile 2018, sulla CBS americana. Il titolo è “All You Can Eat” e vedrà la squadra alle prese con una minaccia di terrorismo. Criminal Minds 13×20 unirà infatti il CDC, il Centers for Disease Control, al BAU per riuscire a debellare alcuni decessi a catena davvero preoccupanti. Vediamo di seguito le anticipazioni, subito dopo un recap di quanto accaduto in precedenza.

Criminal Minds 13×20 …nelle puntate precedenti

Abbiamo visto il BAU alle prese con diversi SI importanti, in seguito allo stop invernale. Il ritorno della squadra ha messo in crisi soprattutto Simmons e la moglie, che abbiamo visto ostaggio di un pericoloso criminale. Per riuscire a limitare i danni, il profiler più recente del BAU è dovuto scendere in campo con tutte le tecniche possibili. E questo vuol dire aver messo innanzitutto in pericolo la propria vita. Anche se il caso non rientrava nelle competenze della squadra, i colleghi di Criminal Minds 13 hanno deciso di aiutarlo.

Criminal Minds 13×20, la trama di “All You Can Eat”

Il CDC si appella al BAU per via di un sospetto pericoloso che minaccia di distruggere il Paese. Il timore degli specialisti è che una serie di misteriose morti avvenute in Virginia possano in realtà nascondere un attacco bioterrorista, azioni preparatorie che prevedono un altro colpo a larga scala. La trama di Criminal Minds 13×20 ci svela inoltre qualche particolare in più sulla traccia orizzontale dedicata a Garcia. Il personaggio di Kirsten Vangsness sarà infatti occupata sul fronte familiare, per cercare di risolvere un problema difficile collegato al fratellastro Carlos. Quest’ultimo avrà il volto dell’attore Sebastian Sozzi, conosciuto anche per il suo ruolo di Batman v Superman: Dawn of Justice.