Chicago Fire 6×16 trama e promo – L’episodio 16 della serie Tv ritorna sul piccolo schermo dell’emittente americana NBC il prossimo 29 marzo 2018. Dal titolo “The One That Matters Most“, saranno molti i cambiamenti che i nostri eroi del fuoco dovranno affrontare in seguito agli ultimi eventi. La trama di Chicago Fire 6×16 spingerà infatti Herrmann a prendere delle decisioni importanti e Stella a fare i conti con un segreto che potrebbe non riuscire a tenere per sè. Vediamo di seguito le anticipazioni della puntata ed il promo, subito dopo il riassunto di quanto accaduto in precedenza.

Chicago Fire 6×16, dove siamo rimasti?

Abbiamo lasciato i nostri eroi alle prese con un piromane davvero pericoloso. In collaborazione con l’Intelligence di Voight, la nostra squadra ha dovuto lavorare sodo per riuscire a debellare una serie di esplosioni che ha colpito diverse zone della città. A farne le spese sono stati Otis e Stella, che abbiamo visto in una situazione di forte tensione fin dal promo dell’episodio. Intanto, qualcuno sembra aver scoperto un segreto su Severide davvero scottante. Chicago Fire 6×16 ci chiarirà questo punto o ci lascerà ancora in sospeso?

Chicago Fire 6×16, la trama di “The One That Matters Most”

La sinossi ufficiale dell’emittente ci svela che Herrmann e gli altri membri della Fire dovranno scendere a compromessi con se stessi per via dell’infortunio che ha colpito uno di loro. Al tempo stesso dovrà essere digerita una sostituzione di emergenza, che vedrà entrare nel cast la guest star Damon Dayoub. Conosceremo l’attore nei panni del ruvido Jake Cordova, un vigile del fuoco con cui di certo non sarà semplice entrare in contatto. La trama di Chicago Fire 6×16 sottolinea inoltre che Boden dovrà riflettere a lungo su alcune notizie interessanti appena scoperte.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 7, Fire 8 e Med 5: rinnovo confermato per tutte e tre le serie tv

Chicago Fire 6×16, il promo annuncia l’ingresso di Jake

Sembra proprio che la new entry della Fire non sia del tutto sconosciuto ad alcuni protagonisti. Vediamo infatti Herrmann assestargli un pugno importante in pieno volto: siamo sicuri che sia per rabbia? A sollevare qualche dubbio in Casey è invece la pregressa conoscenza fra Cordova e Dawson. Si tratta forse di una sua ex fiamma? Si prevedono – altri – tempi duri per la coppia più martoriata della serie Tv. Vi lasciamo con la visione del promo di Chicago Fire 6×16, che trovate qui di seguito.