The Big Bang Theory 11 news – La sitcom con protagonista Jim Parsons apre le porte ad un volto noto del piccolo e grande schermo. Jerry O’Connell farà parte del cast dell’undicesima stagione dello show, con un ruolo di primo piano per quanto riguarda il backrgound del personaggio. Per la prima volta, i creatori di The Big bang Theory 11 hanno deciso infatti di approfondire ancora di più la traccia familiare del fisico: quale sarà il ruolo di Jerry O’Connell?

The Big Bang Theory 11, il personaggio di Jerry O’Connell

In seguito alla notizia che Bill Gates sarà la guest star dell’episodio 11×18, The Big Bang Theory 11 lancia un altro macigno e si parla già del finale di stagione. Durante una conversazione sul futuro della sitcom, sottolinea Deadline, dovremmo assistere al matrimonio fra Sheldon ed Amy prima dell’inizio della stagione 12. Per la prima volta nella storia dello show conosceremo Georgie Cooper, il fratello di Sheldon Cooper e interpretato dall’attore Jerry O’Connell. Nello spinoff Young Sheldon, il personaggio è invece affidato a Montana Jordan.

Da Il mio amico Ultraman a The Big Bang Theory 11: il ritorno di Jerry O’Connell

Di origini irlandesi e polacche, Jerry O’Connell è conosciuto per il suo ruolo in Stand By Me – Ricordo di un’estate, che lo ha consacrato al debutto sul grande schermo ad appena 11 anni. Prima di raggiungere la maggiore età, l’artista è stato inoltre protagonista de Il mio amico Ultraman, una serie tv che in tre anni ha riscosso un ampio successo. In seguito ha ricoperto il ruolo di protagonista anche ne I Viaggiatori, la serie Tv targata FOX e per cinque anni nel cast di Crossing Jordan. Negli anni successivi ha registrato due insuccessi a causa di due sitcom della ABC e FOX, Carpoolers e Do Not Disturb ed ora si rimetterà in gioco con The Big Bang Theory 11. Nello stesso periodo si è però fidanzato con la modella e attrice Rebecca Romijn, sposata nel 2007. L’anno successivo Jerry O’Connell e la moglie hanno avuto due gemelle, Charlie Tamara Tulip (nome ispitato al fratello dell’attore) e Dolly Rebecca Rose (nome ispirato a Dolly Parton).

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x18: Bill Gates sarà la guest star!