Don Matteo 11 anticipazioni – Undicesima puntata per l’amata fiction di Rai 1 con protagonista Terence Hill. Due nuovi episodi per il prete di Spoleto ed i Carabinieri della cittadina, fra cui anche l’ironico Maresciallo Cecchini. Cosa succederà nella trama del 29 marzo 2018? Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano ulteriori sviluppi in campo sentimentale per Anna e Nardi, anche se in modo diverso da quanto il Capitano vorrebbe. Vediamo di seguito i dettagli.

Don Matteo 11 anticipazioni undicesima puntata

Episodio 21, “La crepa” – Il nuovo caso mette i Carabinieri in crisi: il suicidio di un ragazzo nasconde in realtà qualcos’altro? Nel frattempo, Cecchini accetta di battere don Matteo a scacchi, un’impresa quasi impossibile. Per questo accetterà l’aiuto di Anna per riuscire a scoprire delle mosse da usare contro il suo imbattibile avversario. In cambio del suo aiuto, Cecchini cercherà di consigliare il Capitano sulle mosse da fare per conquistare Nardi. Sofia invece farà di nuovo preoccupare la Canonica: è scomparsa ancora una volta.

Episodio 22, “Premonizioni” – Una casa immersa nel mistero spingerà i Carabinieri ad indagare su un nuovo omicidio. Nel frattempo, Spoleto è impegnata in una gara ciclistica a cui Cecchini decide di partecipare in nome di Cosimo. Il bambino infatti spera con il premio di riuscire a raggiungere il padre, che crede impegnato in missioni segrete in Norvegia con la Marina. Intanto, Sofia decide di raggiungere Perugia per incontrare un fotografo e di non ascoltare i sospetti di Seba. Secondo il ragazzo, si tratta solo di qualcuno che vuole approfittarsi della sua ingenuità. Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano inoltre un dubbio su Anna: riuscirà ad accettare che Nardi e Chiara sono ormai fidanzati o farà qualcosa per conquistare il PM?

LEGGI ANCHE  Luisa Ranieri, la moglie di Luca Zingaretti nella serie La Marescialla

Don Matteo 11 anticipazioni del 29 marzo

A complicare la situazione fra Anna e Marco non sarà solo il bacio scattato fra il PM e Chiara. Il Capitano infatti verrà allontanata da Nardi, deciso a continuare la sua frequentazione con la sorella. Inaspettato inoltre il ritorno di Giovanni, che dopo un lungo periodo di assenza sceglierà di tornare a Spoleto. Quale sarà il motivo? Date le intenzioni dell’ex fidanzato di Anna di diventare sacerdote, possiamo prevedere novità in questo senso. Eppure qualcosa ci dice che si rivelerà ancora una volta centrale per l’approfondimento sul personaggio del Capitano. Nel frattempo, le anticipazioni di Don Matteo 11 ci regalano anche uno scorcio sulla famosa partita di scacchi fra Cecchini e il sacerdote: sembra proprio che il Maresciallo riuscirà a vincere.

Don Matteo 11 anticipazioni precedenti

La morte di uno Chef impegna i Carabinieri su un nuovo caso di omicidio. Cecchini però è impegnato anche in un altro campo: ha intuito infatti che fra Nardi e Anna potrebbe esserci qualcosa di più di un rapporto professionale. Sicuro di dover dare una scossa al Capitano, il Maresciallo deciderà quindi di fare di tutto per ingelosire Anna e così coinvolgerà la veterinaria di Spoleto. Alla donna il compito di sedurre il PM. A causa di un’infestazione di tarli, Anna e Chiara saranno costretti a trasferirsi da Nardi per qualche tempo, così come Cecchini. Fra la sorella del Capitano e Marco sembra scattare qualcosa, ma Anna è decisa a non confessare i propri sentimenti. Le anticipazioni di Don Matteo 11 (puntata 22 marzo) sottolineano inoltre che Alice scoprirà la verità sulla notte del suo incidente grazie ad una vendetta di Sofia.