The Big Bang Theory 11×18 andrà in onda il prossimo giovedì, 29 marzo 2018, sulla CBS americana. L’episodio si intitola “The Gates Excitation” e ci riporta dritti fino alla guest star: Bill Gates. L’imperatore della Microsoft sarà infatti presente nel cast in qualità di guest star e nel ruolo di se stesso. Vediamo di seguito la trama di The Big Bang Theory 11×18: ecco le anticipazioni in attesa del rilascio del promo.

The Big Bang Theory 11×18: dove eravamo rimasti?

Nel precedente episodio della serie Tv abbiamo visto Amy e Sheldon parecchio in difficoltà per una loro vecchia conoscenza. Dopo una forte assenza dallo show, Kripke è infatti tornato nella puntata 11×17 per mettere alla prova la relazione fra i due protagonisti. Sappiamo quanto il rivale in amore di Sheldon abbia messo in difficoltà il suo rapporto con la biologa fin dalle stagioni passate. Non è la prima volta che Kripke prova ad insinuarsi fra Amy ed il fisico, anche se fino ad ora non è mai riuscito ad oltrepassare il confine.

The Big Bang Theory 11×18, la trama… a tutto Gates

Penny sarà di certo la più invidiata del gruppo di nerd quando svelerà quale grande opportunità è riuscita ad ottenere. La protagonista infatti potrà ricevere la visita di Bill Gates grazie alla decisione dell’imprenditore di collaborare con la sua azienda farmaceutica. Ovviamente questo scatenerà le menti della quota maschile della sitcom, in gara per riuscire ad ottenere un posto in prima fila. La ricerca di un modo per incontrare il loro idolo riguarderà tuttavia solo Leonard, Raj e Howard. In The Big Bang Theory 11×18, Sheldon sarà infatti impegnato a capire se in realtà non sia rimasto vittima di uno scherzo di April Fools.

LEGGI ANCHE  X-Files 11: Anticipazioni, ritorno dal mondo dei morti | 5 febbraio