Criminal Minds 13×19 ritorna il prossimo mercoledì, 4 aprile 2018, sull’emittente americana CBS. “Ex Parte” è l’episodio che metterà al centro una delle new entry di questa stagione, Matt Simmons. Abbiamo conosciuto la moglie Kristy nelle precedenti puntate e sembra proprio che sia arrivato il momento di approfondire di più la loro presenza nella serie Tv. La trama di Criminal Minds 13×19 e il promo svelano infatti risvolti preoccupanti per la donna.

Criminal Minds 13×19 trama episodio “Ex Parte”

Mentre i fan attendono il rilascio del promo, possiamo scoprire qualche dettaglio sulla trama grazie alla sinossi rilasciata dal network. Nel nuovo episodio vedremo infatti il BAU prendere in carico un caso collegato allo studio legale in cui lavora Kristy. Il personaggio interpretato da Kelly Frye è la moglie di Matt Simmons, il profiler che la squadra ha ereditato dallo spinoff Beyond Borders. Abbiamo conosciuto Kristy in uno dei primi episodi di questa stagione ed ora la vedremo in difficoltà. Si trova infatti in ostaggio presso l’ufficio di Washington in cui lavora e il BAU deciderà di assumere le indagini solo per evitare il peggio. Criminal Minds 13×19 non ci svela purtroppo molto altro, ma di sicuro altri dettagli emergeranno grazie a promo e foto distribuiti nei prossimi giorni.

Criminal Minds 13×19, il cast

Possiamo intuire alcune anticipazioni grazie al cast di questa nuova puntata. Fra i nomi delle guest star troviamo infatti Justin Eaton e Brady Romberg, entrambi indicati come stuntman di Simmons. Questo può solo voler dire che lo vedremo implicato in azioni piuttosto pericolose e riprese estreme. Sembra tra l’altro che l’SI potrebbe essere il personaggio interpretato da Nick Fink, che troviamo segnalato con il doppio nome di Roland Cole e Josh Martin. Presente inoltre l’attore Matthew Jayson Cwem, che abbiamo visto in un episodio del 2014 di Transparent. Fra i volti più noti che vedremo in Criminal Minds 13×19 ricordiamo invece l’attrice Emily Yancy, una delle maggiori artiste americane degli anni Settanta conosciuta anche per la serie Tv Il mio amico Arnold.

Criminal Minds 13×19, il promo: la furia di Simmons

Poche immagini per il trailer dell’episodio, ma sufficienti per capire cosa succederà. Simmon lavorerà a stretto contatto con Polizia e Profiler per riuscire a liberare la moglie, che si trova insieme ad altri ostaggi nel mirino di alcuni criminali. La strategia della squadra tuttavia non piacerà all’agente federale: per questo deciderà di agire da solo per riuscire ad impedire che la sua famiglia debba vivere una tragedia. Nel promo di Criminal Minds 13×19 che trovate qui di seguito lo vediamo letteralmente fuori controllo per via di alcuni stop ricevuti dai piani alti.