Isola dei Famosi 2018 anticipazioni – Il reality ritorna nella prima serata di martedì, 20 marzo: che cosa succederà nella nuova diretta su Canale 5? Assisteremo innanzitutto all’arrivo di Valeria Marini, che si unirà finalmente al resto del gruppo di concorrenti. Come reagiranno alla scoperta che la showgirl sarà la new entry del reality? In arrivo il televoto per le tre nomination della settimana e le ultime eclatanti novità. Scopriamo di seguito i dettagli sulle anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni puntata 20 marzo

Dopo aver scoperto la settimana scorsa che Valeria Marini arriverà in Honduras, i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 verranno informati della sua presenza nel cast di Naufraghi. Gli attuali guerrieri del reality crederanno infatti che la Marini sia lì per restare come nuova concorrente e non solo per un breve periodo di tempo. Come abbiamo visto nella precedente diretta, il suo ruolo sarà significativo sotto il punto di vista dell’eros. Un vero defibrillatore umano che potrebbe creare nuovi siparietti rosa fra i Naufraghi, fin troppo tristi nelle ultime settimane. E chi meglio della stellare Valeria Marini per risollevare gli animi? L’unico dubbio è che non tutti i concorrenti possano gradire la lieta notizia.

Abbiamo scoperto grazie all’ultima diretta che le tensioni fra Francesca Cipriani e la Marini potrebbero non essere così scontate. La blonde più storica è infatti convinta di non aver nulla contro la maggiorata, mentre quest’ultima ha un’opinione diversa. Tutto ruota attorno a Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini e ex fiamma della Cipriani. La prima ha voluto annullare le nozze alla Sacra Rota e non si ritiene sua ex moglie. La seconda invece ha avuto solo un flirt con lo stesso uomo, ma abbiamo scoperto che fra le due si potrebbero essere creare delle scintille a Casa Signorini. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018 ci svelano comunque quale sarà il compito della blonde stellare.

LEGGI ANCHE  Stefano De Martino e Isola dei Famosi 2018 fra killer e omicidi alle Honduras

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni: cosa farà Valeria Marini?

Alessia Marcuzzi ne ha già parlato nell’ultima diretta, quando ha annunciato l’ingresso di Valeria Marini nel reality. La showgirl sarà agli occhi di tutti come una concorrente uguale agli altri e per questo dovrà sottoporsi alle prove, potendo riceverne gli stessi vantaggi. Ma anche penalizzazioni, dato che la sconfitta è sempre dietro l’angolo. In realtà la Marini sarà a tutti gli effetti una Naufraga in missione speciale e dovrà consigliare i concorrenti in previsione delle ultime settimane del reality, le più difficili in assoluto. Abbiamo visto infatti gli animi di alcuni crollare dopo 50 giorni di resistenza.

Nella puntata del 12 marzo dell’Isola dei Famosi 2018, le nomination sono state Jonathan Kashanian, Simone Barbato e Marco Ferri. E proprio quest’ultimo ha avuto un piccolo sconforto nelle ultime ore, dovuto al poco affetto che sente di ricevere da tutti in queste ultime ore. Un’emozione legata di certo all’arrivo del televoto, che potrebbe decretare la sua eliminazione. Jonathan invece dà ormai per scontato di poter uscire, ma sembra apprezzare l’eventuale eliminazione. Dopo tutto ha vissuto un percorso importante ed ora determinate dinamiche di gruppo iniziano a stargli strette. Dopo aver vissuto una folle infatuazione per Elena Morali, Simone Barbato sembra aver posato gli occhi su Francesca Cipriani. Chi dei tre dovrà abbandonare le Honduras? Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018 ci svelano un ritorno in studio di Nadia Rinaldi, che in quanto ex Naufraga dell’Isola che non c’è potrà dire la sua su questa nuova esperienza.