Suits 7 anticipazioni – La serie Tv con protagonista Gabriel Macht ritornerà su Premium Stories il prossimo lunedì, 26 marzo 2018. L’episodio 8 segna la storia dello show, dato che si tratta del 100° appuntamento con i nostri avvocati preferiti. Il titolo infatti è solo “100“, a sottolineare l’importanza di tante stagioni di successo. Scopriamo di seguito i dettagli sulle anticipazioni di Suits 7 e sulle puntate precedenti.

Suits 7 anticipazioni e trama episodio 8

In seguito ai problemi emersi nella precedente puntata, Harvey chiederà a Zane di prendere in mano il caso e dovrà accettare che l’avvocato lavori secondo la propria strategia. Frank Gallo morirà alla fine poco dopo che Zane registri una sua confessione video, dando modo a Harvey di premere perché un rappresentante della Reform Corp firmi un documento che confermi l’alleanza con Bratton. L’avvocato riesce così a convincere quest’ultimo a firmare un documento in cui afferma di aver agito da solo, scagionando Alex da ogni accusa. Nel frattempo, Donna rivede il suo vecchio fidanzato Mark e scopre che le sue intenzioni sono precise. Le anticipazioni di Suits 7 svelano che Louis si ritroverà di fronte ad una situazione analoga, ma i due protagonisti prenderanno decisioni diverse.

Suits 7 anticipazioni e trama: nella puntata precedente

Abbiamo scoperto qualche dettaglio in più sul passato di Harvey e ad un suo grosso errore che potrebbe mettere nei guai il protagonista. Diversi anni prima, l’avvocato ha infatti promesso un favore ad Alex dopo aver minacciato di andarsene dallo studio. Non sapendo che in realtà Alex ha stretto un accordo che collega Bratton alla Reform Corp e la Masterson Construction. Un sodalizio che Mike scopre nella linea temporale presente e che potrebbe complicare le cose per tutti i protagonisti dello show. Scopri di più ⇒ Suits 7 anticipazioni puntata 7 (19 marzo).

LEGGI ANCHE  Suits 7 anticipazioni 5 marzo: Donna Vs Harvey?