The Walking Dead 8×13 andrà in onda sulla AMC nella notte di domenica 25 marzo 2018 e come sempre il giorno successivo sulla Fox per i fan italiani, in versione doppiata. “Do Not Send Us Astray” avrà molto da raccontarci, soprattutto per quanto riguarda la spinosa situazione ad Hilltop. Dopo aver assistito alla caccia all’uomo di Rick con inseguimento annesso a Negan, cos’altro succederà? Scopriamo di seguito la anticipazioni sulla trama di The Walking Dead 8×13, promo e sneak peek compresi.

The Walking Dead 8×13, la trama annuncia tragedie?

Ancora una volta dobbiamo fare i conti con una trama ridotta all’osso per poter capire che cosa dovremo aspettarci da TWD 8, mentre ci avviciniamo sempre di più al finale dell’ottava stagione. Abbiamo scoperto infatti che l’ultima puntata andrà in onda in America in diverse location pubbliche, assieme alla premiere di FTWD 4. La trama di The Walking Dead 8×13 ci sottolinea quanto sappiamo già: Hilltop verrà colta di sorpresa a causa dell’arrivo di alcuni visitatori: Un dettaglio che era stato già annunciato nella precedente trama. The Walking Dead 8×13 si prepara ad offrirci azione e dolori. Si parla infatti di scoperte strazianti. Dato che ormai tutti i presenti sono a conoscenza della morte di Carl, di che cosa si tratterà?

The Walking Dead 8×13, promo e dettagli

Il promo di The Walking Dead 8×13 ci svela qualche dettaglio in più su come stanno esattamente le cose. Come già sappiamo, in realtà la comunità di Hilltop è più che pronta all’arrivo dei Saviors. Non si tratta quindi di una visita inaspettata, almeno non in questo caso. Silenziosi e fulminei, dopo aver fatto seppellire altri morti agli ostaggi, i nostri saranno in attesa lungo le barricate. In un certo senso il cerchio si chiude: il promo dell’episodio ci mostra il camper bianco. Particolari che ci riportano al centro della premiere della precedente stagione, il primo scontro con i nostri. Un chiaro richiamo che sottolinea ancora una volta come The Walking Dead 8×13 rappresenterà una seconda chance per Rick ed i suoi.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8: I primi tre minuti del secondo episodio | VIDEO

Sneak peek – Protagonista delle ultime minacce è Simon. Sarà lui ad informare Maggie ed il resto del gruppo di ciò che succederà. “Il conto è arrivato”, non può fare a meno di notare nel suo lungo monologo. La Regina di Hilltop di certo non intende farsi mettere da parte. Lo sneak peek di The Walking Dead 8×13 la vede alle prese con una determinazione che non lascia spazio a dubbi. La protagonista più di chiunque altro dei presenti si sta preparando al grande incontro fin dalla morte di Glenn e di certo non ha più nulla da perdere.

The Walking Dead 8×13, dubbi su Negan?

Sono due i misteri che né il promo né la trama di The Walking Dead 8×13 ci svelano sull’evoluzione della traccia. Sappiamo infatti che Rick è lontano da Hilltop e non è chiaro se riuscirà a rientrare in tempo per serrare le fila e combattere al fianco dei suoi. In un certo senso potrebbe trattarsi di una puntata centrata per lo più su Maggie ed il suo desiderio di rivincita. Il fatto che sia Simon a guidare la rivolta lascia presagire che Hilltop potrebbe assestare un colpo ai Saviors. Del resto non si tratta di Negan, che abbiamo lasciato invece in mano a Jadis. Quali saranno le sue intenzioni? Nel frattempo The Walking Dead 8×13 ci potrebbe regalare un’entrata in scena del quarto gruppo, finora assente dalla battaglia diretta: Oceanside.