X Factor 2018 giudici – Il talent musicale di Sky Uno HD segna già le sue prime assenze. Chi vedremo dietro il tavolo della giuria? Levante è stata messa fuori dai giochi per volontà dell’emittente e di Fremantle, mentre Ermal Meta ha deciso di rifiutare l’incarico. Confermati invece Fedez e Mara Maionchi, fra i giudici di più popolari di X Factor 2018. Non è chiaro se nell’assenza di Levante possa aver inciso proprio il rapper, con cui i rapporti non sarebbero mai decollati in modo positivo.

X Factor 2018 giudici e siluri

Levante in rotta con Fedez? Secondo Davide Maggio non è da escludere che l’assenza della cantautrice sia dovuta proprio agli attriti con il futuro marito di Chiara Ferragni. Non è la prima volta tra l’altro che la quota rosa di X Factor viene messa da parte a sfavore della controparte maschile: basti ricordare quanto accaduto a Simone Vantura, Victoria Cabello e Skin. Se da un lato alla prima si poteva contestare la poca dimestichezza in fatto di musica, i fan del talent sono ancora perplessi sulla decisione di non far rientrare Skin. Si cerca ora qualcuno che possa colmare i vuoti segnati nelle ultime due edizioni, a partire da Manuell Agnelli che potrebbe non essere presente.

X Factor 2018 giudici e tanti dubbi: dopo il successo a Sanremo 2018, Ermal Meta ha deciso di non prendere parte ai giochi. Scacco matto alla produzione, già con l’acquolina in bocca per un suo ingresso nello show. Il cantautore ha deciso infatti di dare forfait, dopo l’ospitata nel programma di Alessandro Cattelan. Quest’ultimo invece verrà confermato ancora una volta come presentatore di X Factor 2018. All’appello mancherebbero dunque sia un giudice uomo che una giudice donna: quali saranno i nomi papabili al trono? Agli occhi di Gabriele Immirzi l’unico nome desiderato ed agognato sembra essere quello di Maria De Filippi, come sottolineato nelle ultime settimane da TvZap.

LEGGI ANCHE  Fedez a X Factor 12? Il rapper in bilico "non so se tornerò"