Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le Stelle 2018 – Nella seconda puntata, la coppia ha deciso di concentrarsi sulla Bachata con “Killing me softly” dei Fugees ed ancora una volta hanno conquistato pubblico e giuria. La sintonia di concorrente e ballerino sono più che evidenti: Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le Stelle 2018 hanno deciso di conquistare la vittoria finale.

Gessica Notaro e Stefano Oradei fanno innamorare la giuria di Ballando con le Stelle 2018

Dopo la premiere a ritmo di Samba, la coppia ha scelto di puntare tutto sulla Bachata per la seconda puntata del talent show. Una decisione azzardata e che alla fine si è rivelata vincente sotto ogni punto di vista. Sensuale e passionale, la concorrente dimostra di avere una forte dimestichezza con il ballo ed una grande propensione per la disciplina. A sottolinearlo è proprio la presidente di Ballando con le Stelle 2018: Gessica Notaro e Stefano Oradei sono vicini alla perfezione. Persino Guillermo Mariotto è riuscito ad apprezzare la performance, nonostante la Bachata non rientri fra le sue preferenze.

Selvaggia Lucarelli ha invece evidenziato come la concorrente sia riuscita a mostrare la propria carica erotica, “smuovendo l’ormone” di tutti i presenti in studio. Il verdetto finale per Gessica Notaro e Stefano Oradei non può che essere positivo: 47 punti. I voti dei giudici sono stati infatti 10 per Ivan Zazzaroni, 9 per Smith, Canino e Lucarelli e 10 per Mariotto. Un giudizio che supera ogni aspettativa della concorrente, che rimane del tutto a bocca aperta e felice del traguardo raggiunto. I fan possono rivedere l’esibizione di Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le stelle grazie al portale Raiplay: il video della Bachata per la seconda puntata dello show.

LEGGI ANCHE  Gessica Notaro e Stefano Oradei, la Salsa con rivincita (VIDEO)