Don Diamont e Hanna Karttunen a Ballando con le Stelle 2018 – La seconda puntata ha visto concorrente e ballerina alle prese con un Freestyle lento sulle note di “Phantom of the opera“, che ha unito lirica e ballo grazie ad un coro di primo piano. L’infortunio dell’attore americano non ha permesso tuttavia alla coppia di conquistare la giuria. Don Diamont e Hanna Karttunen sono stati però difesi dalla conduttrice di Ballando con le Stelle 2018, che ha fatto notare un dettagio.

Don Diamont e Hanna Karttunen a Ballando con le Stelle 2018 non convincono la giuria

L’attore di Beautiful e la ballerina professionista pagano l’infortunio alla schiena del primo, avvenuto durante le prove per la premiere che li ha visti protagonisti di un Paso Doble. Alle critiche di Fabio Canino, la conduttrice ha deciso di intervenire per sottolineare come il concorrente sia riuscito in realtà a destreggiarsi con la sola forza del braccio sinistro. Diverse prese importanti sono state effettuate infatti con un impegno maggiore di quello richiesto. Don Diamont e Hanna Karttunen hanno ricevuto una critica dal giudice di Ballando con le Stelle 2018, per via della mancanza di passi e dettagli. “C’era tutto quello che poteva esserci, poi non è successo un granché“.

Un giudizio che non ha trovati concordi Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Anche la criminologa Roberta Bruzzone ha visto nell’attore una forte volontà a vincere, tanto da spingersi “ben oltre i suoi limiti“. Ivan Zazzaroni ha invece notato la presenza di troppe figure che hanno spinto il ballo verso una scenografia pomposa ma poco concreta. Il verdetto della giuria: 5 da parte di Zazzaroni e Canino, 7 per la Smith e 6 per la Lucarelli. Mariotto ha replicato con la sufficienza, per un totale di 29 punti. Puoi rivedere l’esibizione di Don Diamont e Hanna Karttunen nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2018 grazie al portale di Raiplay, dove troverai il video con il loro Freestyle lento.