The Big Bang Theory 11×19 andrà in onda il prossimo 5 aprile 2018 sull’emittente madre CBS. In queste ore il network ha diffuso alcune anticipazioni sul nuovo episodio, che rivelano cosa succederà ai nostri nerd preferiti. La puntata si intitola “The Tenant Dissociation” e vedremo Leonard in forte contrasto con Sheldon per un motivo particolare. Alla regia troveremo invece Mark Cendrowski, mentre la sceneggiatura è a cura di Steve Holland, Jeremy Howe e Trevor Alper. Scopriamo di seguito qualche dettaglio in più sulla trama di The Big Bang Theory 11×19 ed il promo, dopo aver visto l’entrata in scena di Bill Gates nell’episodio 11×018.

The Big Bang Theory 11×19, la trama di “The Tenant Dissociation”

Sembra proprio che il motivo del confronto fra i due amici sarà strettamente collegato con l’associazione degli inquilini. Leonard infatti scopre che Sheldon è a capo del gruppo e per questo deciderà di partecipare alle elezioni solo per sconfiggerlo. Nel frattempo scopriamo cosa succede a tutti gli altri personaggi principali. Howard e Raj troveranno infatti un drone nel cortile posteriore della villa, ma Bernadette imporrà loro di trovare il proprietario e restituirgli il dispositivo. Scopriamo grazie al cast di The Big Bang Theory 11×19 che sarà presente anche Stuart, interpretato come sempre da Kevin Sussman. Troveremoinoltre tre guest star, da Michelle Arthur nei panni della signora Petrescu fino a Megan McGown in quelli di Cynthia, Parvesh Cheena per il ruolo di Marcus ed infine Bob Stephenson per quello di Wendell.

Il confronto fra Sheldon e Leonard non potrà che coinvolgere le rispettive compagne di vita. Ovviamente Penny si schiererà dalla parte del marito, mentre Amy dovrà ancora una volta cercare di riportare alla normalità il fisico. Un’impresa difficile se si considera l’immagine che SpoilerTV ha diffuso per il contenuto promozionale dell’episodio. Possiamo solo immaginare che il cartello sia una delle iniziative del protagonista di The Big Bang Theory 11×19 e che Amy cercherà di fargli notare come le sue abilità relazionali potrebbero compromettere l’esito della gara contro Leonard.

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x09: Ritorno al passato | VIDEO

The Big Bang Theory 11×19 il promo della puntata

Grazie al trailer scopriamo fino a che punto le idee di Sheldon si scontreranno con quelle di Penny e Leonard. I due informeranno subito Amy riguardo alla scoperta che il fisico è addirittura Presidente del comitato. Una rivelazione che del resto non stupisce la fidanzata, viste le sue idee in merito. Il promo di The Big Bang Theory 11×19 ci svela tuttavia che Sheldon ha intenzione di operare secondo una dittatura. Di certo la democrazia non rientra nei suoi piani.