Agents of SHIELD 5×16 andrà in onda il prossimo 6 aprile 2018. L’episodio si intitola “Inside Voices” e vedrà Coulson particolarmente in difficoltà. Ancora una volta sono poche le informazioni rilasciate dall’emittente ufficiale ABC, per una sinossi ridotta sempre di più all’osso. Abbiamo visto nelle ultime puntate la squadra fare i conti con le loro più antiche paure ed ora ritroveremo il protagonista interpretato da Clark Gregg del tutto isolato con il resto dei suoi. Vediamo di seguito cosa ci dice la trama di Agents of SHIELD 5×16 e il promo.

Agents of SHIELD 5×16, la trama di Inside Voices

Nel nuovo episodio come abbiamo visto troveremo Coulson parecchio in difficoltà. Per questo dovrà trovare degli alleati improbabili per riuscire a completare la missione finale. Ancora una volta salvare il mondo sarà centrale per le intenzioni del direttore, che per questo dovrà scendere a compromessi con se stesso. Nel frattempo, la trama di Agents of SHIELD 5×16 svela che il resto della squadra farà ogni tentativo per localizzarlo e salvarlo nel minor tempo possibile. Non ci viene rivelato tuttavia un indizio importante: quali saranno gli alleati di Coulson?

Il dubbio riguarda più che altro la possibilità che la sedicesima puntata vada contro corrente rispetto alla precedente. Dopo aver scoperto la sinossi dell’episodio 5×14, il team ha dovuto fare i conti con la Hale ed i suoi tentativi di catturare ogni agente di Coulson. L’ufficiale è stata in questo senso una degna sostituta del suo predecessore ed ha contribuito a dare una certa continuità alla narrazione di tutte le stagioni. L’elemento militare è sempre stato parte integrante della serie Tv, caratterizzato da un iniziale scontro ed una successiva alleanza. Che sia proprio la Hale la nuova partner di cui si parla in Agents of SHIELD 5×16?

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 5x18: La profezia devastante su Ruby (VIDEO)

Il promo di Agents of SHIELD 5×16

Finalmente rilasciato il trailer di questo nuovo episodio! Possiamo vedere in azione Dove Cameron nel suo nuovo ruolo, intenta a portare a termine il suo obbiettivo di distruzione del mondo. La squadra dovrà vedersela con lei in assenza di Coulson, che si trova ancora nelle mani degli uomini della Hale. Buone notizie invece per Yo-Yo: dopo aver perso l’uso delle braccia, potrà contare su Jemma per la realizzazione di due arti meccanici hi-tech che la renderanno ancora più pericolosa. Di seguito il promo di Agents of SHIELD 5×16.