Una giornata dedicata ad Einar e Carmen, questo è quello che è successo nella diretta di Amici 17 in cui Paola Turci ha preso la parola per dire la sua e uscire da una situazione di blocco e assegnare finalmente la prima felpa verde. Come ogni pronostico detto fino a questo momento Einar al serale di Amici 17 ci approda per primo portando a casa la vittoria nella sfida interna contro Carmen. La siciliana se l’è giocata fino in fondo ma alla fine, nonostante le mille lacrime e le stecche, è Einar a portare a casa la maglia.

EINAR E’ IL PRIMO CONCORRENTE CHE ACCEDE AL SERALE DI AMICI 17

Einar è ufficialmente il primo concorrente del serale di Amici 17 e non può far altro che ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto fino a questo momento. Il giovane che arriva dritto dritto da X Factor e dal no ricevuto ad un passo dalla fase più importante, ha ottenuto non solo il favore del pubblico ma anche quello dei compagni che nei giorni scorsi hanno stilato la loro personale classifica mettendo il cantante nei primi posti tra coloro che meritano il serale.

Tutti d’accordo quindi? Sembra proprio di sì e anche Maria De Filippi che consegna felice la felpa ad Einar che si presenta al serale come favorito vincitore di questa edizione. Clicca qui per vedere il video del momento.

LEGGI ANCHE  Video di Alessandra Celentano ad Amici 17: la maestra come Tina Cipollari