The Sinner 2, la seconda stagione della serie Tv con protagonista Jessica Biel, ci sarà. La conferma è stata annunciata in queste ore dal network USA, l’emittente che ha ordinato il secondo capitolo dello show e che ha già rilasciato alcune anticipazioni sulla nuova trama. Dopo aver conosciuto il dramma di Cora ed il suo passato, la narrazione proseguirà in seguito alla sua condanna. L’omicidio di Frankie Belmont che ha dato vita alla scoperta del segreto non sarà l’unica ombra che spingerà Ambrose ad indagare ancora sul caso. Vediamo di seguito le news su The Sinner 2 la seconda stagione.

The Sinner 2, la trama e il promo della seconda stagione

The Sinner 2 si concentrerà ancora una volta in otto episodi guidati dallo showrunner ed executive Derek Simonds. Al suo fianco Jessica Biel e Michelle Purple come produttori grazie alla Iron Ocean, così come Charlie Gogolak. I primi due episodi vedranno inoltre alla regia Antonio Campos, che abbiamo già conosciuto grazie alla direzione della premiere precedente. La trama di The Sinner 2 ci riporta ad Ambrose, interpretato da Bill Pullman, alle prese con un nuovo caso di omicidio. Questa volta il detective della serie ritornerà nella sua città natale per indagare sul duplice omicidio di una coppia di genitori, che sembrano essere stati uccisi dal figlio 11enne.

Ancora una volta lo show scende in campo con una narrazione nota ai fan, che hanno già messo al centro Jessica Biel ed il suo personaggio di Cora. Ambrose infatti intuirà subito che l’11enne ha qualcosa che non va e così si addentrerà fra le strade oscure della città. Dovrà tuttavia fare i conti con la decisione di coloro che sceglieranno di proteggere i propri segreti e che saranno disposti a tutto per nascondere la verità. The Sinner 2 ci regalerà quindi l’assenza della protagonista precedente, Jessica Biel, che si fermerà al lavoro dietro le quinte.

Il trailer di The Sinner 2

Il teaser promo rilasciato in questi giorni dall’emittente madre, ci getta nel vivo delle nuove indagini di Ambrose. Il detective è ormai ritornato a casa e non è di certo ben voluto. Una scritta minacciosa sulla sua auto lo invita infatti a fare marcia indietro. Ormai senza famiglia a causa delle numerose falle nel suo matrimonio, Ambrose è deciso a portare avanti la sua missione. Ovviamente il teaser è solo uno scorcio su quanto accadrà nella seconda stagione: ulteriori anticipazioni verranno affrontate nel promo di The Sinner 2.

The Sinner 2 replicherà il successo precedente?

Il successo del primo capitolo della serie ha segnato una svolta per la USA Network, come riferisce il presidente Chris McCumber durante la presentazione. Nella seconda stagione di The Sinner 2 vedremo Ambrose alle prese con un caso nuovo e gli antichi drammi che lo hanno portato all’attenzione dei telespettatori. Da non dimenticare infatti che lo show ha conquistato due nomination ai Golden Globe come Miglior miniserie televisiva o film per la tv e come Migliore interpretazione per la protagonista Jessica Biel. Senza considerare le due candidature ai Critics Choice Award come Miglior attore per il movie tv e Miglior attrice per una miniserie. The Sinner 2 ha quindi tutte le premesse per replicare un nuovo goal: quali saranno i nuovi personaggi? Scopriremo tutto nei prossimi mesi.