Francesco Monte e Paola Di Benedetto continuano la loro love story, sbocciata sotto il segno del reality L’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista e l’ex Madre Natura hanno avuto modo di rivedersi dopo il ritorno della modella dalle Honduras, grazie ai telespettatori che hanno ascoltato il suo appello. La Naufraga infatti ha avuto la possibilità di continuare la sua avventura honduregna, ma ha richiesto al pubblico di poter fare ritorno a casa. Il motivo? Lo spiega nel salotto di Silvia Toffanin, dove Francesco Monte e Paola Di Benedetto interverranno come ospiti.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Verissimo, dal primo bacio ad oggi

Il loro è stato per ora l’unico flirt ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018. Il loro bacio ha fatto innamorare una grossa fetta di telespettatori, soprattutto per via dei trascorsi romantici dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez, il concorrente aveva infatti desiderio di voltare pagina e ci è riuscito anche grazie al suo incontro fatale con l’ex Madre Natura. Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono stati così protagonisti di una pagina romantica del reality, che continua anche adesso. ” Il primo bacio non è stato ripreso dagli operatori“, rivelano alla padrona di casa.

I due ospiti di Verissimo parleranno in modo approfondito della loro relazione, anche se per ora la definiscono più una frequentazione. “Ci viviamo le cose come vengono”, evidenziano entrambi. E questo senza negare che subito dopo il loro incontro, avvenuto lo scorso lunedì, si siano ritrovati a parlare insieme fino alle sei del mattino. Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno solo accennato al canna-gate provocato da Eva Henger, che alla fine ha coinvolto entrambi. Anche in questo caso l’ex tronista vuole agire con i piedi di piombo, vivendo “le cose giorno per giorno“.

LEGGI ANCHE  Cristina Chiabotto a Verissimo, ricomincio senza Fabio Fulco | VIDEO

La ship continua: Francesco Monte e Paola Di Benedetto, il primo incontro post Isola

L’ex concorrente non ha mai nascosto le sue intenzioni di voler vedere al più presto la modella. Per questo aveva anche richiesto alla produzione dell’Isola dei Famosi 2018 di poterla incontrare subito dopo il suo arrivo in Italia. E non senza paura, visto che “Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi”. Invece i due si sono dati appuntamento in hotel e si sono lanciati in un lungo abbraccio. Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono rivisti infatti dopo un mese di lontananza, dalla decisione dell’ex tronista di prendere le distanze dal reality per via del canna-gate in corso. “Ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi“, rivela lei a Verissimo.