NCIS New Orleans 4×19 andrà in onda sulla CBS il prossimo 3 aprile 2018, con un episodio che si intitolerà “High Stakes“. Alla regia troveremo LeVar Burton, mentre la sceneggiatura è ad opera di Ron McGee. In particolare troveremo LaSalle e Percy agire insieme sul campo, con un ritorno intanto della figlia di King in città. Un’occasione felice per il protagonista, che potrà confrontarsi con uno step importante che riguarda la sua famiglia. Vediamo di seguito le anticipazioni di NCIS New Orleans 4×19 e la trama: il promo verrà inserito in questo spazio non appena disponibile.

NCIS New Orleans 4×19: la trama del nuovo episodio

La trama di NCIS New Orleans 4×19 ci rivela che LaSalle e Percy dovranno agire sotto copertura e partecipare ad una partita di poker clandestina. La posta in gioco sarà molto alta ed anche per questo li vediamo nell’immagine di copertina agghindati di tutto punto. Sembra tra l’altro che chi organizzerà il gioco d’azzardo apra le porte solo ai giocatori che possono avere l’accesso ad un laboratorio di ricerca navale. La missione tuttavia potrebbe dare una nuova occasione ai due protagonisti per vivere una serata a due molto importante. La loro love story del resto ha affascinato i fan sin dal suo inizio.

LEGGI ANCHE  NCIS New Orleans 4, anticipazioni 3 marzo: Il ritorno di Isler

Nel nuovo episodio vedremo inoltre Laurel Pride, la figlia di King interpretata dall’attrice Shanley Caswell. La ragazza si trova infatti in vacanza per lo stop primaverile alle lezioni e vorrebbe parlare con il padre riguardo alle opzioni possibili per la sua futura carriera. La figlia di Pride infatti si trova a pochi passi dalla laurea ed anche se il protagonista alla fine ha accettato che prendesse una strada diversa da quella ipotizzata anni prima, potrebbe riservare ancora delle remore. Sembra però che l’intesa fra loro sia ancora più che presente e che non ci sarà un nuovo scontro. Li vediamo infatti in una foto promo di NCIS New Orleans 4×19 impegnati in alcune faccende domestiche.