Supernatural 13×17 andrà in onda sulla The CW il prossimo 5 aprile 2018 con un nuovo episodio. Si intitolerà “The Thing” e vedrà alla regia John Showalter, mentre la sceneggiatura è a cura di Davy Perez. Non fidarsi di nessuno è il must che i protagonisti dovranno seguire da ora in poi: ancora in corso la loro ricerca di una soluzione per il portale che unisce i due mondi. Scopriremo però qualcosa di più anche su Asmodeus e Gabriel: vediamo le anticipazioni sulla trama di Supernatural 13×17 e il promo.

Supernatural 13×17 trama e anticipazioni

La trama di Supernatural 13×17 ci rivela che Sam e Dean si troveranno ancora in alto mare riguardo alla raccolta dei pezzi necessari per aprire il portale e salvare il resto della famiglia. I due cacciatori si ritroveranno inoltre a fare i conti con una divinità affamata che proviene da un’altra dimensione, localizzato all’interno di un bunker dei Letterati e degli anni ’20. Ancora una volta i due fratelli dovranno quindi confrontarsi con i misteri di famiglia e con quel gruppo che muove ancora le fila del mondo sotterraneo.

Intanto, scopriamo che Ketch sarà alle prese con una decisione inaspettata. Il suo incontro con Asmodeus, interpretato dalla guest star Jeffrey Vincent Parise, non può che spingerlo a fare una scelta che riguarda in via diretta Gabriel. Una sottotraccia importante della trama che promette di creare alleanze e fratture all’interno del mondo sovrannaturale e sui villain di questa stagione della serie Tv. I fan di certo vogliono saperne di più: quali sono le altre anticipazioni su Supernatural 13×17?

LEGGI ANCHE  SuperNatural 13: quando ci sarà? Svelata data e cast

Il promo di Supernatural 13×17

La puntata ci regalerà una scena piena di malvagità grazie ad Asmodeus, intento ad occupare un posto d’onore sul suo personale trono. Per l’Angelo è arrivato il momento di confrontarsi con i due fratelli Cacciatori, tanto che istruirà uno dei suoi fedelissimi sul nuovo ordine: fermare i Winchester. Nel frattempo, Sam e Dean sono alle prese con una nuova tessera del puzzle che potrebbe aprire il famoso portale. Il promo di Supernatural 13×17 ci svela anche quale sarà il ruolo di Castiel in tutto questo.