Verissimo anticipazioni e ospiti – Ritorna nel pomeriggio di sabato, 17 marzo 2018, una nuova puntata del programma di Silvia Toffanin. Ospiti di questo nuovo appuntamento diversi volti noti del piccolo e grande schermo italiano, con uno sguardo anche a due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. Si tratta di Francesco Monte e Paola Di Benedetto, che interverranno in studio subito dopo il ritorno dell’ex Madre Natura in Italia. Presenti inoltre altri ospiti: ecco i dettagli su Verissimo anticipazioni di domani.

Verissimo anticipazioni di sabato, 17 marzo

Nella nuova puntata, il programma di Silvia Toffanin ospiterà Carlo Cracco, protagonista di una recente polemica per via della sua ultima creazione. La pizza Margherita del celebre chef non ha convinto i napoletani e gli appassionati della ricetta originale, che hanno contestato la rivisitazione di Cracco. La sua pizza gourmet, al centro del menu del suo nuovo ristorante a Milano, è presente tra l’altro in due versioni: Margherita oppure condita con le verdure. A Verissimo racconterà di questa sua avventura in negativo?

Verissimo anticipazioni e ospiti: news dagli ex dell’Isola dei Famosi

Nel salotto di Silvia Toffanin troveremo inoltre l’attore Vincenzo Salemme e Katia Follesa. Quest’ultima protagonista di due cook talent di Real Time che l’hanno vista anche al fianco di Damiano Carrara. Il programma darà inoltre uno sguardo all’Isola dei Famosi 2018 ed ai suoi ex concorrenti. In studio troveremo infatti anche Francesco Monte e Paola Di Benedetto, gli unici due Naufraghi interessata da una love story a fior di telecamera. Le anticipazioni di Verissimo rivelano anche la presenza di Filippo Nardi, al centro di alcune polemiche di Eva Henger per via del celebre canna-gate.

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni: Ron, Nadia Rinaldi e gli altri ospiti | 17 febbraio