The Walking Dead 8 si avvicina sempre di più alla sua conclusione. Molti eventi ci attendono nei prossimi episodi, come annunciato dal creatore nelle ultime interviste. Mancano pochi giorni per la messa in onda del 12° episodio, che ancora una volta ci riporterà alla guerra in corso fra il gruppo di Rick e quello di Negan. Sappiamo però che quanto è accaduto finora ha trasformato l’iniziale sete di vendetta di molti protagonisti. E ritorniamo a quel “mercy” come tema centrale di questa stagione. In un video, The Walking Dead 8 ci mostra un dialogo fra Rick e Daryl.

The Walking Dead 8, dialogo aperto fra i due protagonisti

Grazie ad EW possiamo dare uno sguardo in più al prossimo episodio della serie apocalittica. Dopo aver scoperto la trama ed il promo della puntata 8×12, possiamo approfondire qualche dettaglio grazie ad un video inedito rilasciato dal giornale americano. Una scena che mette al centro Rick e Daryl, i loro differenti punti di vista su quanto sta accadendo. Ancora una volta tutto ritorna alle due tombe che ci hanno accompagnato fin dall’inizio di questa stagione. Un luogo di riflessione, dove fare il punto della situazione e prendere coscienza della propria trasformazione. The Walking Dead 8 prosegue la sua strada psicologica con contrasto fra i diversi personaggi dello show.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8x11: Una questione di fede | VIDEO

The Walking Dead 8, dialogo sulla tomba di Carl

Per Rick ormai è una questione di principio: non vuole vedere altre morti, sia fra le loro fila che in quelle degli altri. Daryl invece vorrebbe solo farla finita, riuscire a fare quel colpo finale che riporti la pace fra tutti i Sopravvissuti. Impossibile per l’arciere non pensare alle persone che non ci sono più ed a coloro che sono ancora vivi. Per questo vorrebbe che la guerra avesse una rapida fine. Scopriamo inoltre che Maggie sta attendendo un loro segnale e che i due si uniranno nel prossimo episodio di The Walking Dead 8 per mettere a segno l’ultimo step del piano. Ancora una volta torniamo a Carl, alle sue ultime volontà. Per Rick è importante sottolineare con gli occhi lucidi di stare bene, anche se non è così. Il protagonista di The Walking Dead 8 è tartassato dal dolore: la rabbia sembra sparita per ora.