Fear the Walking Dead 4 si avvia verso la premiere della sua nuova stagione. Un evento atteso per i fan della serie Tv apocalittica, che dopo il finale della serie madre potrà gustarsi il nuovo episodio del suo spinoff. La puntata pilota sarà infatti composta da un doppio appuntamento imperdibile, che gli appassionati americani potranno gustarsi in teatro. La AMC ha infatti stretto un accordo con Fathom Events per trasmettere la premiere di Fear the Walking Dead 4 in 750 cinema.

Fear the Walking Dead 4 apre i battenti di una serata evento con TWD 8

Come rivela EW, l’appuntamento imperdibile con FTWD 4 avverrà nella notte del prossimo 15 aprile, grazie all’evento promosso dall’emittente “Survival Sunday: The Walking Dead & Fear the Walking Dead“. Un’unica notte quindi in cui i fan potranno seguire sia il finale di TWD 8 che il pilot dello spinoff. Il primo dei due episodi verrà inoltre trasmesso in Tv dall’emittente americana nella stessa notte. In teatro però i fan potranno scoprire qualcosa di più fin dalla mezzora precedente, grazie a contenuti bonus in esclusiva. E le sorprese non finiscono qua, perché la serata evento verrà trasmessa senza pubblicità. Scopri di più ⇒ Trama e promo di Fear the Walking Dead 4 premiere.

Fear the Walking Dead 4 news: come acquistare i biglietti

Ovviamente abbiamo visto che solo i fortunati presenti in America potranno usufruire della vantaggiosa iniziativa della AMC. Chiunque pensi di volare nell’immediato verso il suolo americano potrà comunque acquistare i tickets fin dal 16 marzo 2018, grazie al portale di Fathom Events oppure tramite il TWD Fan Reward Club, disponibile solo per membri già registrati. La lista dei teatri e cinema in cui verrà trasmesso l’evento di Fear the Walking Dead 4 è presente nello stesso sito ufficiale dell’associazione.

LEGGI ANCHE  Fear The Walking Dead 3: news e rivelazioni al Comic Con 2017 (VIDEO)