Don Matteo 11 anticipazioni e trame – La fiction di Rai 1 torna nella prima serata di giovedì, 22 marzo 2018, con la sua decima puntata. Siamo a pochi passi dalla conclusione di questa emozionante stagione e gli eventi non possono che evolversi in modo positivo. Soprattutto per il PM e Anna, sempre più vicini. Che cosa succederà nel decimo episodio? Scopriamolo insieme qui di seguito: ecco la trama di Don Matteo 11 anticipazioni e riassunti del prossimo appuntamento.

Don Matteo 11 anticipazioni decima puntata

Nel primo dei due episodio, dal titolo “Dimmi chi sei”, le indagini dei Carabinieri si concentreranno sull’omicidio di un noto Chef. Anche se a prima vista sembra un caso semplice, le autorità di Spoleto si accorgeranno presto che risalire al responsabile sarà un’impresa piena di difficoltà. Intanto, Anna e il suo nuovo amore avanzano a passo spedito verso il loro futuro romantico. Non appena Cecchini si accorge di quanto sta succedendo, decide di dare una mano al Capitano. Ovviamente a modo suo, dato che è convinto che un pizzico di gelosia possa spingere ancora di più il superiore fra le braccia di Nardi. Secondo le anticipazioni di Don Matteo 11, il Maresciallo coinvolgerà la veterinaria di Spoleto nel suo improbabili piani.

Don Matteo 11 anticipazioni e trama decima puntata

Anche le indagini di Sofia sull’identità del padre biologico sembrano arrivare ad un punto di svolta. La ragazza infatti scoprirà il nome del genitore, ma dovrà fare i conti con dei risvolti diversi dalle sue aspettative. Nel secondo dei due appuntamenti di Don Matteo 11, dal titolo “Solo Andata”, i Carabinieri di Spoleto si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto di Nardi a causa di un evento fortuito: un’invasione di tarli che renderà inaccessibili gli alloggi della Caserma. Al loro fianco ci sarà anche Chiara, che cercherà di conquistare Marco sotto agli occhi della sorella. Nel frattempo, Sofia decide di dire la verità sul suo incidente ad Alice in un impeto di rabbia. Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano infatti che la ragazza non sopporterà più le angherie della rivale: in questo modo però metterà nei guai Seba.

LEGGI ANCHE  Scomparsa video replica: Una tragedia inaspettata | 4 dicembre

Don Matteo 11 anticipazioni e riassunto precedente

L’arrivo imprevisto di Chiara a Spoleto mette nei guai Cecchini. Il Maresciallo infatti la perde di vista dopo averla invitata a bere in un locale, ma cercherà di nascondere tutto agli occhi di Anna. Quest’ultima invece dovrà scoprire il responsabile dell’aggressione ad una terapeuta, la dottoressa Alessandra Volpi, che sulle prime sembrerà essere rimasta ferita dal figlio Lucio. Sofia verrà coinvolta nel caso in via indiretta, ma dopo un’iniziale problema, finirà per ricevere l’aiuto inaspettato di Seba. Durante un suo viaggio al di fuori della cittadina, don Matteo si imbatte in una ragazza, che gli punta contro la pistola senza esitazione. Nel frattempo, Sofia decide di scoprire di più sul vero nome del padre biologico, mentre Chiara sceglierà di ritornare dal fidanzato. Scopri di più ⇒ Don Matteo 11 anticipazioni nona puntata (15 marzo).

Don Matteo 11 anticipazioni e streaming

I fan di Don Matteo 11 potranno seguire la diretta grazie al proprio televisore, semplicemente sintonizzandosi sul canale dedicato a Rai 1. La versione in HD è disponibile sul digitale terrestre grazie al canale 501. Gli utenti Sky che si collegano all’antenna tradizionale tramite il decoder My Sky possono invece visionare l’emittente grazie al canale 5001, previo settaggio della lista canali. I telespettatori potranno inoltre assistere alle puntate di Don Matteo 11 in streaming grazie al portale gratuito di Raiplay, accedendo alla sezione dedicata alla diretta di Rai 1. Vi aspettiamo nel prossimo articolo dedicato agli approfondimenti su Don Matteo 11 anticipazioni e trame!