The Flash 4×17 ritorna sull’emittente americana The CW il prossimo martedì, 10 aprile 2018. L’episodio si intitola “Null and Annoyed“: anche se la rete madre non ha ancora rilasciato la trama, possiamo scoprire alcune anticipazioni grazie ai due promo diffusi in queste ore. Versione “normale” ed estesa comprese, ovviamente. In seguito allo scambio di ruoli precedenti fra Iris e Barry, che cosa ne sarà della squadra? Scopriamo di più grazie ai promo di The Flash 4×17, in attesa della diffusione della trama della nuova puntata.

The Flash 4×17 promo e anticipazioni: un problema di gravità

Il video canonico dell’episodio non ci svela molto di quello che succederà, anche se possiamo vedere il protagonista alle prese con un particolare problema di gravità. Una decisione dovuta visto che la nuova villain con cui si dovrà confrontare ha la possibilità di sfruttare la gravità per mettere fuori combattimento i suoi rivali. Con l’aiuto della squadra e di Ralph, Barry cercherà infatti un modo per sfruttare lo stesso potere della metaumana a proprio vantaggio. Come possiamo vedere dal promo di The Flash 4×17 non sarà così semplice riuscire ad avere successo nell’impresa.

The Flash 4×17, il promo esteso

Nella versione da 40 secondi del trailer, scopriamo alcuni particolari interessanti. La metaumana riuscirà infatti ad attaccare il team senza farsi scoprire proprio grazie al proprio potere, che le permette di sfruttare le altezze. Ancora una volta il ruolo più ironico verrà affidato a Ralph, che tuttavia non sembra essere d’aiuto a Barry. Additare la villain in arrivo non darà infatti quel contributo che forse il leader della squadra si aspetta di ricevere dal suo nuovo pupillo. In alcune scene di The Flash 4×17 lo vediamo tra l’altro deridere il protagonista per la nuova difficoltà da affrontare.