Young Sheldon anticipazioni – La sitcom con protagonista il giovane il giovane Iain Armitage ritorna nella prima serata di Joi il prossimo martedì, 20 marzo 2018. Il sesto episodio si intitola “Una toppa, un modem e uno Zantac” e vedrà alla regia Michael Zinberg su una sceneggiatura di Jon Favreau. In questa puntata vedremo il futuro fisico per la prima volta in contatto con la NASA. Nel cast si segnala inoltre la presenza di Elon Musk nei panni di se stesso. Scopri cosa succederà in Young Sheldon anticipazioni della puntata 1×06.

Young Sheldon anticipazioni del sesto episodio

Dopo aver assistito ad un intervento in classe di uno scienziato della NASA, Sheldon decide di ideare una teoria particolare che migliori il programma spaziale di Ronald Hodges. Il suo intento è infatti di vendicarsi di un regalo dello specialista, una toppa che il futuro fisico non ha digerito affatto. Sicuro di poter sconfiggere Hodges, Sheldon si presenterà alla NASA per spiegare la sua elaborata teoria, ma riceverà un rifiuto. Secondo le anticipazioni di Young Sheldon, ovviamente il protagonista concluderà di aver superato le capacità attuali della NASA.

Young Sheldon anticipazioni e riassunto puntata precedente

Grazie alle particolari abilità di Sheldon, il padre realizza che il ragazzino potrebbe aiutarlo a vincere una partita di football. Il protagonista è infatti riuscito a dimostrare grazie alle sue elaborate statistiche come il gioco possa essere calcolato dal punto di vista matematico, riuscendo a diventare alla fine un vero e proprio eroe nella sua scuola. Date le numerose richieste di amici e familiari, Sheldon finirà tuttavia per peggiorare i suoi voti di matematica e decide con l’accordo della madre di ritornare un “comune” bambino. Continua a seguirci per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi: leggi i nostri articoli su Young Sheldon anticipazioni e trame.