The Big Bang Theory 11 anticipazioni – La sit comedy ritorna nella prima serata di Joi il prossimo martedì, 20 marzo 2018. Il sesto episodio si intitola “La rigenerazione del protone” e vedrà il ritorno di Wil Wheaton. La trama rivela infatti che dovrà scontrarsi ancora una volta con Sheldon e le sue teorie riguardo ad un incarico speciale. Scopri di seguito cosa succederà nella nuova puntata: The Big Bang Theory 11 anticipazioni e riassunti.

The Big Bang Theory 11 anticipazioni del sesto episodio

Nella sesta puntata vedremo Sheldon particolarmente elettrizzato per via di una notizia importante. Un’emittente americana ha deciso infatti di ricreare lo show sul professor Proton, il suo idolo dell’infanzia. Per questo decide di candidarsi come probabile conduttore, ma scoprirà che gli amici non apprezzano le sue idee. Sicuro di poter ottenere il suo aiuto, Sheldon decide quindi di chiedere il supporto di Wil Wheaton. L’attore però finirà per soffiargli il posto, scatenando un nuovo scontro. Le anticipazioni di The Big Bang Theory 11 ci svelano inoltre che Howard e Bernadette saranno costretti a letto. A Penny l’onere di doversi curare della bambina. Scopri di più ⇒  TBBT 11×06 sinossi e promo.

The Big Bang Theory 11 anticipazioni e riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente abbiamo visto Amy e Howard lavorare a stretto contatto per via di un progetto scientifico della biologa. La loro eccessiva vicinanza solleverà tuttavia la gelosia di Sheldon e Raj, che faranno di tutto per introdursi in laboratorio ed evitare di sentirsi trascurati. Ancora una volta il rapporto fra Howard e Raj spingerà Bernadette a fare diverse considerazioni sull’eccessiva presenza dell’amico nella vita del marito. Ti aspettiamo la prossima settimana con The Big Bang Theory 11 anticipazioni e trame!