Chicago PD 5 anticipazioni – La serie Tv con protagonista Jason Beghe andrà in onda con il suo settimo episodio nella prima serata di Premium Crime di martedì, 20 marzo 2018. Il titolo è “Nel mirino” e vedrà il personaggio di Jesse Lee Soffer alle prese con una nuova missione sotto copertura. Si prevedono guai per Halstead, costretto ad agire da solo in assenza dell’Intelligence. Scopriamo di più sulla trama di questo nuovo appuntamento di Chicago PD 5 anticipazioni qui di seguito.

Chicago PD 5 anticipazioni del settimo episodio

Il nuovo caso spingerà l’Intelligence ad indagare su una serie di molteplici sequestri di minorenni. Secondo i primi indizi sembra che i crimini siano collegati alle bande cittadine e questo implica che la recente scomparsa di un ragazzo richiederà una corsa contro il tempo. Grazie ai mezzi militari messi a disposizione, la squadra di Voight impiegherà poco tempo prima di trovare un ex Ranger dell’esercito che potrebbe essere il responsabile dei rapimenti. Dato che Halstead è stato un Ranger prima di entrare nell’Intelligence, si proporrà a Voight per andare sotto copertura e cercare un aggancio dall’interno. Secondo le anticipazioni di Chicago PD 5, il leader della squadra non sarà di certo entusiasta, ma alla fine accetterà la proposta.

Chicago PD 5 anticipazioni e riassunto puntata precedente

Nell’episodio precedente abbiamo visto Voight e l’Intelligence unire le forze con il Vice Sergente Sean McGrady. Un volto noto che abbiamo già conosciuto in passato e che in questo caso si rivelerà essenziale per scoprire il responsabile di una strage. Una famiglia, apparentemente il ritratto della perfezione, verrà infatti uccisa mentre si trova nella propria abitazione. Il caso tuttavia prenderà una piega del tutto diversa quando Voight scoprirà che McGrady è morto e che il suo passato non è chiaro. Scopri di più ⇒ Chicago PD 5 anticipazioni del sesto episodio (13 marzo)