The Flash 4 anticipazioni – Ritorna nella prima serata di Premium Action la serie Tv il prossimo martedì, 20 marzo 2018. Il settimo episodio si intitola “Il Pensatore” e scopriremo qualcosa di più sul villain più interessante di questa quarta stagione dello show. Con un tuffo nel passato verrà rivelato inoltre come è nato il metaumano ed i suoi super poteri. Assisteremo inoltre ad un ritorno importante: Wally. The Flash 4 anticipazioni e trama qui di seguito.

The Flash 4 anticipazioni settimo episodio

Dopo aver individuato DeVoe e la moglie, Barry e Joe busseranno alla loro porta per interrogarli ed ottenere informazioni in più. Nel passato, i due scienziati cercano un modo per contrastare il crescendo della malattia degenerativa dell’uomo. Decidono così di realizzare una calotta cranica in grado di migliorare le sue capacità cerebrali. In seguito all’esplosione dell’acceleratore, DeVoe si trasforma ne Il Pensatore (The Thinker). La situazione tuttavia peggiora e DeVoe viene costretto in sedia a rotelle che, grazie ad una modifica creata ad hoc dalla moglie, gli permette di sopravvivere. Secondo le anticipazioni di The Flash 4, Barry affronterà Il Pensatore fino a fargli ammettere l’esistenza del suo alter ego.

The Flash 4 anticipazioni e riassunto puntata precedente

Nel precedente episodio abbiamo visto il nostro Barry sempre più a contatto con Ralph. Il protagonista infatti cerca di allenare il metaumano in modo che possa gestire al meglio il suo potere, ma dovranno fare i conti con l’apparizione di una metaumana. Quest’ultima afferma di volersi vendicare proprio di Ralph, che in precedenza avrebbe sottratto al suo popolo un antico manufatto. Intanto, Harry si ritrova a dover collaborare con un gruppo di scienziati di alto livello: il Concilio di Wells, composto dai suoi alter ego. Scopri di più ⇒ The Flash 4 anticipazioni sesto episodio (13 marzo)