Chi l’ha visto anticipazioni – Il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ritorna nella prima serata di mercoledì, 14 marzo 2018, con nuovi approfondimenti. In particolare si parlerà delle ultime notizie sul delitto di Pescara: chi ha voluto fare del male ad Alessandro Neri? E ancora, la strage di Cisterna di Latina e le condizioni di salute di Antonietta Gargiulo dopo l’omicidio delle figlie, messo in atto dall’ex marito Luigi Capasso. Chi l’ha visto anticipazioni e casi della puntata qui di seguito.

Chi l’ha visto anticipazioni della puntata: il delitto di Pescara

A pochi giorni dalla sua scomparsa, Alessandro Neri è stato ritrovato privo di vita giovedì scorso. Il giovane è stato ucciso con due colpi di pistola, a due giorni di distanza dal ritrovamento della sua auto. Non si trovano ancora le chiavi del mezzo e non è chiaro chi possa essere l’autore del delitto di Pescara. Qualcuno ha visto Alessandro Neri o altre persone parcheggiare l’auto di fronte al negozio del fornaio cittadino? Un particolare che potrebbe permettere alle indagini di fare luce sul delitto di Pescara e sul movente della tragedia. Le ultime notizie indicano il sequestro di due auto di proprietà dei familiari.

Chi l’ha visto anticipazioni e casi: la strage di Cisterna di Latina

Ultime notizie sulla strage di Cisterna di Latina: Antonietta Gargiulo è uscita dalla prognosi riservata e le sue condizioni di salute sono in via di miglioramento. I medici che l’hanno curata all’ospedale San Camillo di Roma hanno dato il via libera perché la donna venga trasferita in Chirurgia Generale. “Volevo una vita migliore per le mie figlie, un padre migliore e questo mi ritrovo”, aveva detto Antonietta Gargiulo ad un’amica nei giorni precedenti alla strage di Cisterna di Latina. Quarto Grado ha trasmesso il terribile audio durante una delle ultime puntate, con focus sul caso e la personalità di Luigi Capasso.

Chi l’ha visto anticipazioni e streaming: come seguire la diretta?

I telespettatori potranno assistere alla nuova puntata grazie al proprio televisore ed al digitale terrestre. Gli utenti che usufruiscono del servizio Tivùsat potranno inoltre accedere al portale ufficiale dell’emittente anche nei giorni successivi alla messa in onda e grazie al servizio Raiplay direttamente sul proprio apparecchio, cliccando su “app o mhp”. La lista mostrerà gli ultimi programmi trasmessi da Rai 3 nell’ultima settimana, purché si acceda al servizio tramite decoder certificato. Tutti gli utenti possono invece accedere al portale di Raiplay ed alla diretta di Rai 3 direttamente dal proprio dispositivo smartphone, tablet e pc oppure usufruire dello stesso servizio per la video replica di Chi l’ha visto anticipazioni e servizi della puntata nell’apposita sezione.