Isola dei Famosi 2018 nomination – I concorrenti sono stati chiamati a dare le loro nomination durante la diretta del 12 marzo. La conduttrice ha voluto tuttavia salvare le Naufraghe e rendere votabili solo i maschietti. Emergono altri contrasti e nuove divisioni alle Honduras: Simone Barbato è il nome più quotato fra i concorrenti. Il mimo riceve infatti cinque voti in tutto, una situazione particolare. Jonathan Kashanian e Marco Ferri vengono invece nominati da Amaurys Perez. Vediamo di seguito cos’è successo in diretta all’Isola dei Famosi 2018 nomination e possibili strategie.

Isola dei Famosi 2018 nomination palesi per tutti

Jonathan Kashanian vota Simone Barbato perché non sono mai riusciti a legare. Il mimo di contro risponde con lo stesso voto, sottolineando che spesso si comporta come un amico e che non prende posizione durante i momenti critici. Francesca Cipriani dà invece la sua nomination a Nino Formicola: Gaspare è la persona con cui ha legato di meno. Il comico invece sceglie di votare Simone per salvare gli altri Naufraghi a cui è legato, come l’ex pugile e lo sportivo. Dopo aver incontrato il marito Flavio, Alessia Mancini non sorprende: il suo voto va a Marco Ferri perché non hanno alcun tipo di feeling. Franco Terlizzi dà la nomination a Simone, “mi dispiace, sono costretto”.

Isola dei Famosi 2018 nomination: Simone Barbato in difficoltà

Barbato è la scelta anche di Bianca Atzei, anche se è uno dei pochi ad uscire vincente nella caccia ai granchi. Marco Ferri ragiona per esclusione e vota Simone per una presunta puzza di piedi su cui c’è un mistero ironico. Il mimo riceve così cinque voti, contro uno a testa per Gaspare, Jonathan e Marco. Dato lo stallo, l’ultima decisione spetta ad Amaurys Perez in quanto il Mejor della settimana, in seguito all’espulsione di Marco Ferri dal titolo. Il modello è diventato così il Peor e dovrà fare il Maggiordomo della situazione, governando il fuoco, cucinando per gli altri e molto altro ancora. L’Isola dei Famosi 2018 nomination e screzi ancora in corso.