Alessia Marcuzzi Vs Eva Henger in diretta all’Isola dei Famosi 2018. La conduttrice alla fine ha sbottato. Il confronto fra l’ex concorrente e Paola Di Benedetto ha spinto la timoniera a scagliarsi contro la più contestata dell’edizione. Il tutto nasce ancora una volta per via del canna-gate, ma è un’affermazione di Eva Henger a spingere la conduttrice di Canale 5 ad urlare in studio. “Tu sei fuori di testa”, sottolinea con tutto il fiato Alessia Marcuzzi all’ex Naufraga per via di una sua frase.

Alessia Marcuzzi Vs Eva Henger, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 furiosa

L’Isola dei Famosi 2018 ci regala un altro momento ad alto contenuto trash. Forse una reazione che Striscia la Notizia ha caldeggiato parecchio negli ultimi giorni con l’accusa presunta alla conduttrice di non prendere mai posizione e di fare la “svicolona”. Approfittando della presenza in studio di Paola Di Benedetto, Alessia Marcuzzi ha chiesto ad Eva Henger conferma delle sue accuse. E’ stata infatti l’ex concorrente a fare il nome di Madre Natura, Filippo Nardi, Rosa Perrotta e Marco Ferri come complici di Francesco Monte nel consumo di marijuana. Ipotesi e accuse che non trovano conferma né dai diretti interessati né dalla produzione. Non esistono video dell’Isola dei Famosi 2018 che danno ragione ad Eva Henger, ma Alessia Marcuzzi si è infuriata per altro.

Alessia Marcuzzi e Eva Henger scatenano applausi e fischi all’Isola dei Famosi 2018

Su richiesta di Alessia Marcuzzi, Eva Henger infatti fa un piccolo riassunto di quanto accaduto dopo lo scoppio dello scandalo. Tutto bene e tranquillo fino a che l’ex concorrente non puntualizza che sono gli altri a pretendere la sua versione dei fatti e che lei in realtà non avrebbe voluto parlare. Ora mi chiedete di dire, poi dite che non ne volete parlare più, ricorda Eva Henger. Alessia Marcuzzi tuttavia non ci sta ed alla presunta accusa di incoerenza sbotta in urla senza fine. Il tutto arricchito dall’applauso senza fine da parte dei pubblico dell’Isola dei Famosi 2018, che in studio si sono lanciati in diverse urla di approvazione. Alessia Marcuzzi non perdona infatti ad Eva Henger di aver criticato il suo programma e la sua conduzione, ricordandole al tempo stesso di aver sempre detto che avrebbe chiesto spiegazioni a tutti i Naufraghi eliminati.