Rosa Perrotta e il padre possono finalmente abbracciarsi all’Isola dei Famosi 2018. Il rapporto fra la concorrente ed il genitore è sempre stato costellato da diverse difficoltà, a causa di una malattia dell’uomo. Anaffettivo, non è riuscito infatti mai a trasmettere le sue vere emozioni alla figlia e questo ha creato non pochi problemi nel loro rapporto. La Naufraga ha accennato ai suoi compagni di viaggio alcuni particolari sulla sua storia familiare, difficile e piena di ostacoli. Rosa Perrotta e il padre hanno vissuto un unico momento emozionante, proprio poco prima della partenza della napoletana per l’Isola dei Famosi 2018.

Rosa Perrotta e il padre, dallo scherzo all’incontro all’Isola dei Famosi 2018

Rosa Perrotta e il padre hanno avuto la possibilità di rivedersi. Prima però la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 ha imposto alla concorrente di scegliere se vedere uno dei suoi affetti oppure dimezzare il cibo a tutti i Naufraghi. Anche se la napoletana si è dimostrata perplessa, Amaurys Perez non ha esitato a sfruttare il proprio vocione per spingerla ad accettare. L’incontro ovviamente avviene ancora una volta dietro una finta prova: la concorrente deve prima cercare di riconoscere “l’uomo della sua vita” bendata. Sicura di rivedere il fidanzato Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta forse non ha pensato alla possibilità che si trattasse del padre. Per questo ha scambiato Marco Ferri per l’avvocato, salvo poi scoprire con gioia la verità.

Rosa Perrotta - padre

Un urlo senza mai fine ed un ritorno ad un’infanzia mai dimenticata. Mario Perrotta e Rosa si sono lanciati in un lungo abbraccio. Per l’ex tronista napoletana è stato impossibile non gridare dalla gioia e lanciarsi al collo del suo papà. All’inizio solo con le braccia e poi con tutta se stessa. L’immagine di padre e figlia non può che spingere ancora una volta Daniele Bossari fino alle lacrime: l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2018 mostra di nuovo il suo lato emotivo, emozionale, fragile. Rosa Perrotta ed il padre Mario potranno trascorrere ancora qualche istante insieme all’Isola dei Famosi 2018.

Rosa Perrotta eliminata dall’Isola dei Famosi 2018

Prima dei tre concorrenti in nomination a subire l’eliminazione. Rosa Perrotta lascia ufficialmente l’Isola dei Famosi 2018 e tenta il ripescaggio grazie all’Isola che non c’è. Qui può incontrare Nadia Rinaldi e Elena Morali, che questa sera si sottoporranno ancora una volta al televoto. L’incontro con il padre Mario spinge poi la Naufraga fra le braccia della sua più grande contestatrice: l’attrice romana. La reazione di quest’ultima non può che essere fredda e ci si prepara al confronto più atteso dell’edizione. Nadia e l’ex tronista napoletana hanno infatti avuto diversi scontri durante le prime puntate ed ora hanno la possibilità di parlarne. Rosa Perrotta però è insicura: alla fine decide di rimanere l’Isola dei Famosi 2018.