Flavio Montrucchio all’Isola dei Famosi 2018 per donare un po’ di serenità alla moglie. L’ex velina infatti ha vissuto una settimana difficile, in preda alle lacrime ed alla nostalgia di famiglia. Mentre alle Honduras gli scontri sono all’ordine del giorno, nelle ultime ore è emersa tra l’altro una voce di corridoio che vorrebbe la Naufraga fin troppo intima con un altro concorrente. Si tratta solo di ipotesi, ma tanto basta perché venga fatto il nome della moglie di Flavio Montrucchio. L’Isola dei Famosi 2018 li metterà a confronto su questo gossip?

Flavio Montrucchio all’Isola dei Famosi 2018, presto l’incontro

Flavio Montrucchio è già alle Honduras, pronto a fare una sorpresa alla moglie. Dopo aver pubblicato sul proprio profilo Instagram diverse foto che li riprende insieme, il marito della Naufraga ha deciso di darle un po’ di conforto. L’ex velina in effetti è fra i più accusati di quest’edizione, in particolare da Rosa Perrotta. Quest’ultima crede che sia a capo di una “triade” ben precisa, che coinvolge Bianca Atzei e Nino Formicola, alias Gaspare. L’accusa era già stata lanciata nella precedente diretta dell’Isola dei Famosi 2018, ma ritorna al di sotto dei riflettori honduregni anche nella puntata del 12 marzo. Le smentite dei diretti interessati mettono in chiaro alcuni punti. Flavio Montrucchio all’Isola dei Famosi 2018 avrà comunque il divieto di parlare alla moglie di ciò che sta accadendo all’esterno.

Flavio Montrucchio all’Isola dei Famosi 2018 dopo il debutto al GF

Prima di vedere Flavio Montrucchio all’Isola dei Famosi 2018, scopriamo qualche dettaglio sul suo conto. I fan di Canale 5 lo ricorderanno di certo come sostituto di Filippo Nardi alla seconda edizione di Filippo Nardi e vincitore finale. Decide così di lasciare il mondo della Finanza per entrare a gamba tesa in quello dello spettacolo, riuscendo ad entrare nel cast della fiction Centrovetrine. Diversi anni dopo lo troviamo in Provaci ancora prof! con protagonista Veronica Pivetti ed allo stesso tempo secondo nella classifica finale di Tale e Quale Show. Il matrimonio arriva invece nel 2003, a due anni di distanza dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo e cinque anni più tardi nasce la prima figlia, Mya. Il secondogenito Orlando è invece nato nel 2015, a giugno. Fra poco vedremo Flavio Montrucchio all’Isola dei Famosi 2018: come reagirà la consorte?

flavio montrucchio

Lo scherzo ad Alessia Mancini prima di vedere Flavio Montrucchio | Isola dei Famosi 2018

Abbiamo appena assistito alle lacrime della showgirl maggiorata nella paura di non poter mangiare la fetta di torta al cioccolato. Approfittando un’improbabile prova extra, la produzione ha scelto di far incontrare Alessia Mancini e Flavio Montrucchio subito dopo uno scherzo ai danni dell’ex velina. La concorrente infatti ha dovuto raggiungere la spiaggia delle Honduras e aprire un forziere immerso nell’acqua, grazie ad una chiave presente su una barca in mezzo all’oceano. La vittoria le permetterà di raddoppiare la razione di cibo per tutti i Naufraghi. La prova ovviamente non inizia nemmeno: Flavio Montrucchio spunta per parlare alla moglie tramite megafono. L’Isola dei Famosi 2018 crea ancora più pathos prima che la coppia possa riabbracciarsi.

“Non cambierei niente di te amore, nemmeno i tuoi difetti. Sei esattamente come ti ho conosciuta 15 anni fa”.

L’incontro fra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio all’Isola dei Famosi 2018 non può che emozionare il pubblico in studio. I due si incontrano a metà strada – o metà acqua – e si lanciano in un gioco in apnea che emoziona Daniele Bossari. L’opinionista del reality non trattiene le lacrime ed anche Alessia Marcuzzi sottolinea che marito e moglie sono “l’immagine della bellezza e dell’amore“.