Suits 7 anticipazioni e trama 19 marzo – La serie Tv ritorna con il suo episodio 7×07 nella prima serata di Premium Stories di lunedì. Il titolo è “Completa rivelazione” e la regia è affidata ad Anton Cropper su una sceneggiatura di Michael Smith. Importante un approfondimento del passato di Harvey e del suo collegamento con Pearson prima di scoprire la traccia del presente di Suits 7: anticipazioni e trama qui di seguito.

Suits 7 anticipazioni e trama del settimo episodio

Nel passato, Alex organizza un colpo alla Bratton Gould nel tentativo di ottenere il ruolo di socio junior per sé e per Harvey. Quest’ultimo tuttavia dovrà fare i conti con la scelta di Pearson Hardman di far avanzare Louis. L’avvocato decide quindi di lasciare tutto e sceglierà di rimanere solo dietro le insistenze di Jessica. La situazione spinge inoltre Harvey a promettere ad Alex di restituirgli il favore, un giorno. Tornati nel presente, Mike scopre una strana alleanza fra Bratton, ma Masterson costruzioni e la riforma Corp, voluta da Alex. Le anticipazioni di Suits 7 ci svelano che Donna in quello stesso periodo avrà dei problemi con il fidanzato per via della sua scelta di seguire Harvey.

Suits 7 anticipazioni e riassunto della puntata precedente

Nella puntata precedente, le menzogne di Harvey hanno spinto Donna ad affrontarlo a viso aperto. Solo così ha scoperto che sta frequentando da tempo Paula. La segretaria ovviamente cercherà di non far trapelare le sue emozioni sottolineando di aver già scoperto tutto, anche se si tratta di una menzogna. Stephanie invece ha denunciato Louis di molestie, spingendo quest’ultimo a chiederle con forte preoccupazione a ritirare tutto. Le sue scuse tuttavia non sembrano servire a nulla. Scopri di più ⇒ Suits 7 anticipazioni e trama della sesta puntata (12 marzo).

LEGGI ANCHE  Suits 7 anticipazioni del 16 aprile: Baci e verità per Harvey e Donna