Furore 2 anticipazioni – La fiction ritorna con la sua quinta puntata nella prima serata di Canale 5 di domenica, 18 marzo 2018. La fiction con protagonista Massimiliano Morra continua a registrare un forte successo per via della sua trama incentrata sui personaggi di Lido ligure ed i diversi misteri che si annidano fra le strade della cittadina. Ad un passo dalla verità sulle proprie origini, Giovanna riceverà un indizio importante. Che ne sarà invece dell’amore tormentato fra Marisella e Saro?

Furore 2 anticipazioni della quinta puntata: quale sarà la verità di Giordano?

In Furore 2 vedremo Giovanna alle prese con le indagini sul proprio passato e sulla reclusione di Anna. La madre della giovane napoletana si trova ancora in manicomio ed anche se Calligaris ha rivelato nel quarto episodio il proprio collegamento con la donna, la protagonista non è riuscita a credergli. Franco si è trovato così fra due fuochi, fra la verità del padrino Calligaris e l’amore per la ragazza, scegliendo alla fine di schierarsi dalla parte di quest’ultima. Giordano (Massimo Bellinzoni) avrà inoltre un ruolo importante nelle ricerche di Giovanna: in punto di morte l’uomo riuscirà a fornirle un importante indizio sulla verità che sta cercando. Le anticipazioni di Furore 2 promettono infatti svolte importanti sul mistero che ruota attorno ad Anna Spada.

Furore 2 anticipazioni: Marisella lontano da Saro?

Sul fronte amoroso, Furore 2 ci ha già dimostrato come i sentimenti fra Saro e Marisella siano sempre più forti. Mentre il primo è deciso ad essere sincero con le proprie emozioni, la fidanzata di Vito ha deciso di fuggire dalle sue braccia. Anche per questo la vedremo mentire su quanto prova in realtà per Saro. Soprattutto perchè Marisella è ancora decisa a scoprire come incastrare Calligaris, che ritiene responsabile per la morte del suo Vito. Un’impresa che la potrebbe unire molto presto a Saro, intento a vendicare il delitto del suo amato fratello. Le anticipazioni di Furore 2 non ci chiariscono invece cosa succederà agli altri protagonisti, soprattutto sul fronte Franco e Giovanna.

LEGGI ANCHE  Furore 2 anticipazioni: Rivelazioni e vendette (25 marzo)

Furore 2 anticipazioni della puntata precedente

Nell’episodio della scorsa settimana, abbiamo visto Giovanna a contatto con la verità presunta di Calligaris. Sentendo la morsa sempre più stretta, l’imprenditore di Lido ligure deciderà di rivelare alcuni particolari sul proprio passato e sul perché in qualche modo sia responsabile della reclusione di Anna. I ricordi della donna intanto riaffiorano sempre di più, dando la possibilità alla figlia di credere alle sue parole e non a quelle del padrino di Franco Belmonte. Dopo aver richiesto l’aiuto del poliziotto, quest’ultimo invece deciderà di confessarle il proprio amore. Sentimenti in primo piano anche per Saro e Marisella: il primo si è accorto di quali siano le emozioni che prova per la giovane. Scopri di più Furore 2 anticipazioni dell’episodio (11 marzo).