Don Diamont e Hanna Karttunen a Ballando con le Stelle 2018 con un Paso doble che fa sognare. La coppia composta dalla nota star di Beautiful e dalla ballerina professionista si è esibita in pista per la prima serata del talent di Rai 1 sulle note di Mentre tutto scorre, uno dei brani più famosi dei Negramaro. L’ingresso di Don Diamont e Hanna Karttunen è stato anticipato da una breve videoclip che ha introdotto il tema della loro danza, dove l’attore ha subito messo in mostra il suo fisico ancora mozzafiato.

Don Diamont e Hanna Karttunen a Ballando con le Stelle 2018, prima puntata | 10 marzo

Subito dopo la sua esibizione, Don Diamont ha voluto salutare la moglie Cindy Ambuehl, con cui si è unito in matrimonio nel recente 2012. Secondo Guillermo Mariotto la coppia di concorrenti ha già dimostrato un grande coraggio, visto che il Paso doble non è uno dei passi più semplici del mondo del ballo. “Per essere il primo è bravo”, ha notato invece Canino, mentre Ivan Zazzaroni ha notato la bravura dell’attore. Carolyn Smith ha sottolineato invece che le abilità di Don Diamont sono evidenti nella sua postura, ma preferirebbe che acquisisse maggiore padronanza per il controllo dei piedi. Le parole della Presidente di Ballando con le Stelle 2018 sono anche di lode per Hanna Karttunen, per la prima volta nel talent.

LEGGI ANCHE  Gessica Notaro e Stefano Oradei in una brillante Bachata (VIDEO)

Don Diamont e Hanna Karttunen a Ballando con le Stelle 2018: il voto dei giudici è positivo

I due concorrenti di Ballando con le Stelle 2018 hanno conquistato un totale di 30 punti. Ivan Zazzaroni ha infatti assegnato un 6 alla coppia, così come Fabio Canino. Sufficienza piena anche per Carolyn Smith, mentre un punto più alto è stato registrato da Selvaggia Lucarelli. Nonostante le lodi tessute, Mariotto ha scelto di destinare all’attore e la ballerina solo un 5, anche se rimane uno dei voti più alti assegnati dallo stilista nelle prime fasi del programma. Il portale ufficiale di Raiplay ospita il video con il Paso doble di Don Diamont e Hanna Karttunen a Ballando con le Stelle 2018, accessibile previa registrazione gratuita.