Cristina Chiabotto a Verissimo parla della sua relazione finita con Fabio Fulco. Un amore durato anni che ha visto i due uniti per la prima volta sotto il cielo del talent di Milly Carlucci. Aveva appena 19 anni lei, 35 lui. “Il mio inizio in tutto“, come sottolinea alla conduttrice Silvia Toffanin. Dopo 12 anni trascorsi insieme, i due hanno capito di non poter stare più insieme. La conduttrice infatti non sa dare un motivo preciso per la loro rottura, forse la consapevolezza di non essere più due pezzi dello stesso puzzle. Cristina Chiabotto a Verissimo con lacrime e tutte le sue emozioni.

Cristina Chiabotto a Verissimo sulla rottura con Fabio Fulco

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco non stanno più insieme: il loro amore nato con passione e nonostante la forte differenza d’età è ormai giunto al termine. Un evento che ha colto di sorpresa la stessa conduttrice, come sottolinea a Silvia Toffanin nella puntata del 10 marzo. “Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo”, rivela, aggiungendo che forse la loro coppia è stata fin troppo idealizzata. Non ha retto quindi il confronto? L’unica cosa certa è che è lei l’elemento forte in questa situazione, magari perchè è stata lei a prendere una decisione così scottante. Cristina Chiabotto a Verissimo ha potuto rileggere alcune delle affermazioni di Fabio Fulco.

“Mi provoca comunque un senso di debolezza. Leggere queste parole fa un po’ male, per l’idea che abbiamo vissuto. Noi siamo reali. Io penso di essere esistita in tutto”.

Cristina Chiabotto a Verissimo, fra lacrime e speranze: “Ho voglia di emozionarmi”

La conduttrice è sicura di star vivendo una pagina importante della sua vita, anche dal punto di vista sentimentale. Adesso ha toccato un fondo e si sta rialzando. Non è sicura di volere già un’altra storia d’amore, anche se non esclude di volersi emozionare in tutti i campi della sua vita. Ancora single, non mette un lucchetto anche a questo settore. Adesso sta bene, è felice. Ed è pronta a rimettersi in gioco anche con il suo prossimo lavoro, ma le sue parole lasciano intendere quanto emerso nelle scorse settimane riguardo al desiderio di Fabio Fulco di voler mettere famiglia. Un progetto che evidentemente l’ha portato a correre, come rivelato da Cristina Chiabotto a Verissimo.

Inseriremo in questo spazio il video di Verissimo con l’intervista a Cristina Chiabotto non appena disponibile.