Emma Marrone a Verissimo per parlare della sua assenza di due anni e del suo ultimo album Essere Qui. Parte di questo suo nuovo lavoro è il singolo che forse rappresenta al meglio il suo stato d’animo, Effetto domino. La cantante salentina ha fatto sentire la sua assenza fin troppo a lungo, una riflessione imposta per potersi concentrare sul prossimo step della sua carriera ed anche per ritrovare se stessa. Emma Marrone a Verissimo con le sue fragilità e le sue lacrime: un dialogo a tu per tu che fa emergere le zone d’ombra dell’artista.

Emma Marrone a Verissimo, “Sarei pronta a farmi amare”

Emma Marrone a Verissimo svela quanto sia difficile riuscire a vivere il lato romantico della sua vita. In un momento così delicato per il suo vissuto personale, è sicura che un eventuale partner potrebbe trovare “la parte migliore di me“. A sei anni di distanza dalla sua ultima relazione, la cantante sogna di poter trovare un nuovo amore. Alla domanda scottante di Silvia Toffanin su eventuali spasimanti che le ronzino attorno, l’artista si lascia scappare solo un “ni”. Il tutto senza considerare la presenza importante di Marchino, il nipote che la salentina ha adottato e per il quale nutre un affetto profondissimo.

Essere Qui, l’ultimo album di Emma Marrone a Verissimo e l’affaire Amici

A distanza di oltre un mese dalla sua pubblicazione, il nuovo album di inediti Essere Qui continua a conquistare i fan della cantautrice. Non è stato un lavoro semplice per l’icona di tante generazioni di giovani e giovanissimi, soprattutto per via della pelliccia sintetica indossata nel videoclip del suo singolo L’Isola. Un botta e risposta che l’ha riportata ancora una volta al centro della polemica, ma che le ha permesso di uscirne a testa alta. Ed ecco che come nel suo Effetto Domino si riscopre ancora una volta viva, con un romanzo musicale fresco e ad alto contenuto emotivo. Emma Marrone a Verissimo ha anche parlato del suo rapporto con Amici di Maria De Filippi: “Questo è un anno completamente dedicato alla musica”. Escluso quindi un suo ritorno nel talent?

LEGGI ANCHE  Stefano De Martino ed Emma Marrone sono tornati insieme?

Emma Marrone a Verissimo rivela, “Mi piacerebbe essere mamma un giorno”

La conduttrice di Verissimo è riuscita a strappare qualche parola sul progetto personale dell’artista. Diventerà mamma un giorno? Un’ipotesi che vorrebbe poter vivere un giorno, sicura che Mettere al giorno un’altra vita e vederla crescere e imparare da questa nuova vita“. Parole commoventi che precedono il suo ricordo di Stefania Fiorentino, conosciuta per il suo coraggio e per la lotta contro la malattia della figlia Bea, colpita da un raro male. “La bambina di pietra”, come è stata spesso definita dai giornali. Bea ha raggiunto la sua mamma in queste ultime settimane, a distanza di pochi mesi dalla morte di Stefania. Emma Marrone a Verissimo non poteva che ricordare entrambe, per l’affetto che le ha sempre unite.

Inseriremo il video di Emma Marrone a Verissimo non appena disponibile.